Ogni anno per la notte del 31 c'è qualcuno che proietta il Rocky Horror Picture Show. Chissà perchè.
Quest'anno ho letto che al Portico MULTISALA
ci sarà THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW
in edizione restaurata e audio 5.1 sia martedì 30 che mercoledì 31 ottobre.
Ore 22.15
Biglietto intero: 7,50 euro
Biglietto ridotto: 5,50 euro (Valido per tutti gli iscritti alla newsletter e tutti i fan della Fanpage ufficiale Facebook).
Prevendita già in corso. E’ inoltre possibile prenotare il biglietto scrivendo una mail a info@multisala-ilportico.it. Il biglietto dovrà essere ritirato tassativamente entro lunedì 29 ottobre, altrimenti la prenotazione sarà annullata.
N.B. Per The Rocky Horror Picture Show mercoledì 31 ottobre non sarà attiva l’usuale promozione del biglietto ridotto del “mercoledì al cinema”. La riduzione si potrà ottenere solo esibendo la card Newsletter o Facebook del cinema. Il film è vietato ai minori di 14 anni.
Trama:
E’ il 1975 quando The Rocky Horror Picture Show con la regia di Jim Sharman arriva al cinema per la prima volta: disinibito e peccaminoso omaggio all’horror, la fantascienza e la musica rock, il sensualissimo The Rocky Horror Picture Show racconta la storia di Janet (una giovanissima Susan Sarandon) e Brad (Barry Bostwick), due fidanzati molto pudichi che trovano rifugio da un temporale in un castello inquietante. Il non meno angosciante maggiordomo Riff Raff (Richard O’Brien) li introduce al padrone di casa, il Dr. Frank-N-Furter (Tim Curry), abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, babydoll e guanti di pizzo.
I due ragazzi sono capitati in un’occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania, il fatidico momento in cui Frank-N-Furter dà vita a Rocky, la perfetta creatura sessuale. I fidanzatini rimangono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano il castello, ma sono costretti a fermarsi per la notte…
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento è benvenuto :-)