Segnalo una giornata dedicata a un argomento un po' delicato, ma visto quello che si legge sui giornali ogni giorno, spero che qualche donna ci vada, anche perché gratuito.
La mattina sarà dedicata alle donne e alla loro sicurezza con un seminario introduttivo di anti-aggressione femminile "DIFESA DONNA" (il sistema ideato dal maestro Roberto Bonomell e numero 1 in Italia per l'autodifesa femminile).
La durata prevista della lezione è di circa 3 ore circa: saranno affrontati i principali aspetti legati a una potenziale situazione di pericolo, all'identificazione e classificazione del tipo di minaccia, allo screening ambientale, al linguaggio del corpo e alla difesa sia verbale che fisica.
Il pomeriggio sarà invece aperto a tutti con la presentazione in esclusiva per Firenze e provincia, dell'esclusivo sistema di protezione personale "HARDENED TARGET" del maestro Thomas G. Sipin, ex appartenente alla squadra S.W.A.T. di Milwaukee ed esperto internazionale di tattiche difensive con oltre 25 anni di esperienza e formazione nel campo della sicurezza personale. Questo sistema
accessibile a chiunque, insegna appunto a diventare un "bersaglio difficile".
Ingresso gratuito. Preiscrizione obbligatoria presso la segreteria del centro sportivo paganelli o al n. 329.63.44.650
centro sportivo "Paganelli" - Viale Guidoni 208 - Firenze
Nessun commento:
Posta un commento
Qualsiasi commento è benvenuto :-)