Pubblicità

venerdì 7 dicembre 2012

Mostra felina alla Fortezza da Basso

Mentre alla Leopolda c'è il NIMI Festival Giapponese, alla Fortezza da Basso c'è un'esposizione felina: 9 gatti rari insieme ad altri 500 al giorno sfileranno per il piacere di tutti coloro che amano i gatti. Oltre 250 espositori da tutto il mondo, per trovare tutto quello che serve per i propri animali domestici (gadgets, cibo, accessori). Oltre alla normale esposizione è previsto un concorso sabato (alle ore 15) e domenica (ore 9,30 - ore 15,30) per Maine Coon, Persiani ed Esotici, con 11 giudici di fama internazionale. 
Ho deciso di postare la foto di un gatto Maine Coon per tutti coloro che non lo conoscono (me compresa fino a pochi minuti fa) e poi quella dei miei 2 gatti Lucrezia e Cesare: non saranno da concorso ma sono belli lo stesso!!!
 A tutti i visitatori verranno offerte in omaggio crocchette per i loro amati gatti, fino ad esaurimento scorte. 
Orario di apertura al pubblico: dalle 10 alle 19 
Biglietto d’ingresso: Intero:7,50 euro – Ridotto: 5,50 euro (bambini, adulti over 65) – Gratuito: (Bambini fino a 6 anni – Soci ANFI – Disabili e loro accompagnatori)

2 commenti:

  1. Ciao Nelli! Che spettacolo i tuoi gatti! Ma lo sai che sembrano in posa in attesa della foto! Sono piccolini e carini :-)! Simo

    RispondiElimina
  2. C'è una gara anche per i gatti di casa! Non so se c'è anche domani...oggi c'era!


    Lucia

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...