Pubblicità

mercoledì 16 gennaio 2013

Ed ecco la sorpresa.. il Blog Io Amo Firenze si rinnova

Ci sto lavorando da mesi, ma ancora non sono soddisfatta. Ma alla fine dovevo pur decidermi. Anche perché qualcuno l'ha già trovato!
E quindi ecco svelata la sopresa di cui vi parlo da un po': la nuova versione del blog Io Amo Firenze. Ci sono ancora molte cose da sistemare, perciò vi chiedo pazienza; se volete segnalarmele vi ringrazio, così se mi lasciate un commento o un feedback ve ne sarò grata. Sul perché ho rinnovato il blog, potete leggere le varie motivazioni qui. E il vecchio? Per il momento terrò tutti e due per dare il tempo di passare da uno all'altro senza grossi problemi.
Per coloro che ricevono gli aggiornamenti via mail: sarò io a fare lo "switch" dal vecchio al nuovo al momento opportuno (sperando funzioni tutto!).
Che dire work in progress...
(Confesso che non riuscivo a premere invio a questo post, ho troppa paura che non piaccia o non funzioni qualcosa!).

3 commenti:

  1. Non ho molto tempo per vedere come è fatto il nuovo blog.
    Mi sento di scriverti in tutta sincerità che tenerne in vita 2 risulterà troppo confusionario e dispersivo soprattutto per chi, come me, legge solo la sera, dopo il lavoro.
    Comunque un grande IN BOCCA AL LUPO.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale la tua perplessità è stata esposta anche da altri.. indi per cui cerchero' di tenere la doppia vita die 2 blog soltanto per pochi giorni (il tempo necessario a configurare i feed, e testare tutto). Vi prometto che non supereremo la fine del mese. Cosi poi potrai seguire solo un blog.

    Grazie del commento! :-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...