Pubblicità

mercoledì 23 gennaio 2013

Lavori in corso..

Sto ancora impazzendo con alcune questioni tecniche sul nuovo blog, oggi per esempio mi si è ristretto il logo, della serie "Honey I shrunk the kids!". Ho inserito la recensione di Momoyama e presto mettero' quella della splendida esperienza con le pizze di Franco Pepe. E' un po' faticoso stare dietro a entrambi, e mi scuso con voi. Visto che ci sono, vi ringrazio per i tantissimi commenti al post precedente!
Voglio rassicurarvi. Entro fine mese, come promesso, ne resterà soltanto uno.
Oggi mi sento molto da citazione cinematografica. A proposito l'avete visto Django, l'ultimo film di Tarantino? io l'ho trovato bellissimo. E ricco di citazioni dai nostri Spaghetti Western (stupenda la scena finale che omaggia niente meno che Lo Chiamavano Trinità). Dopo aver visto il film leggetevi su Wikipedia tutti i riferimenti.

1 commento:

  1. In effetti non parli spesso di cinema.
    Non so se tutti ne sono a conoscenza (mi sembra che tu non ne abbia parlato) ma da inizio anno sono disponibili le card Firenze al Cinema 2013. Un modo per sostenere i cinema fiorentini a discapito dei colossi multisala.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...