Pubblicità

giovedì 24 gennaio 2013

Pattinaggio artistico mondiale - Grand prix a Firenze

Avrete già visto i manifesti a giro per Firenze... in ogni caso se ancora non lo sapete questo fine settimana si svolge la terza edizione del Grand Prix – Pattinaggio Artistico Mondiale. Una concentrazione di campioni da tutto il mondo si sono dati appuntamento per gli spettacoli di sabato ore 21.00 e domenica ore 16.30. 
Tra i tanti fuoriclasse presenti a Firenze uno dei più attesi è sicuramente il giapponese Nishiki: rispetto ad altri vanta un curriculum meno prestigioso ma è l’esponente di punta del pattinaggio asiatico in fortissima crescita e soprattutto personaggio estroverso dalla simpatia devastante, in grado di far esplodere la tribuna del Mandela Forum. Il pattinaggio toscano è ottimamente rappresentato con Marco Santucci di Grosseto (campione mondiale 2009), Francesco Tonini di Pistoia (vice campione mondiale juniores 2012) e Asia Massai di Firenze, vincitrice della Coppa Europa 2011. Fiorentino di adozione si può considerare anche il campione brasiliano Gustavo Casado che vive a Firenze e si allena nella società Oltrarno Pattinaggio. Per questa edizione del Grand Prix è prevista un’altra novità, uno splendido parquet bianco lucido specifico per il pattinaggio artistico, un investimento particolarmente oneroso per il Comitato Organizzatore ma indispensabile per le sue caratteristiche, una struttura che per dimensioni, grip della superficie, e impatto cromatico sarà in grado di ottimizzare le performance degli atleti e la resa visiva sia per il pubblico del Mandela sia per quello televisivo.

2 commenti:

  1. il costo dei biglietti:
    primo settore euro 28.00

    secondo settore euro 20.00

    RispondiElimina
  2. Volendo c'è anche un'offerta con sconto del 50% su LetsBonus..

    http://it.letsbonus.com/tempo-libero/pistoia/gran-prix-pattinaggio-165345?utm_source=newsletter&utm_medium=emailing&utm_campaign=Deals_pistoia_2013-01-25&utm_content=165345&idlb=964012411&enc=7d2fad4d&dlb=0

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...