Pubblicità

mercoledì 9 gennaio 2013

Serata "La Nuit de Sade" al Cielo Club

Scusate oggi è stata una giornata un po' piena di impegni... e ho saltato il post! rimedio stasera con la segnalazione di una serata al Cielo Club, un locale di cui non ho mai parlato, ma che mi incuriosce. Aperto dalle 11 alle 5 del mattino, dal giovedi alla domenica, su un palazzo di 3 piani (l'ex Palace) vede dietro le quinte Leandro Bisenzi, noto anche per il Circo Nero. Si trova in via Mannelli vicino alla Stazione di Campo di Marte.
Sabato 12 gennaio 2013 ci sarà la serata "The Freaks' Carnival. La Nuit de Sade” con ben 8 dj oltre a performances, installazioni, proiezioni e quant’altro. Ingresso 10 €. Per info: 349 0764688
"La Nuit de Sade" nasce nel 2000 con lo scopo di portare innovazione nell'ambito della scena neogothic fiorentina. Le prime 3 edizioni si svolgono al CPA Ex Longinotti, grazie al supporto del CPA, di Controradio e di Novaradio, l'evento assume proporzioni inimmaginabili, con picchi d'affluenza mai registrati in analoghi eventi (oltre 1000 partecipanti a serata). I djs erano Ahndy (Decadence), Vince Mustone (NARR!), Nikita (Vidi Aquam/Rosa Selvaggia zine), Dj Massi (Lunar Motions), Hanzel (La Nuit de Sade/FDTD), Fybio (Shelter, MI) e l'electro-gothic band inglese SYNTHETIC. Per la sua 4a edizione, "La Nuit de Sade" passa al Karma Club di Livorno. Negli anni si sposta di location e cresce, attirando bands già affermate nel panorama underground italiano. Nel 2004 "La Nuit de Sade" ha ospitato l'Armageddon party, primo ed unico cyber-party-multimediale del network kaoskulture.com, fondendosi con questa micidiale realtà-comunità telematica, con l'unico ambizioso obiettivo di potenziare ed espandersi in maniera totale ed inequivocabile.
Ora siamo alla 12esima edizione e si aspettano grandi cose...

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...