Pubblicità

martedì 26 febbraio 2013

Il Meyer per amico: 4a edizione!

Sabato 2 marzo torna per la quarta edizione “Il Meyer per Amico”: la giornata durante la quale l’Ospedale Pediatrico Meyer apre le sue porte alle famiglie. Dalle ore 9,30 alle ore 19,30 una grande festa: laboratori creativi, spettacoli, momenti di gioco e tante sorprese a misura di bambino. Ci saranno visite guidate per grandi e piccini e attività informative sui progetti del Meyer. 
Tutte le attività sono gratuite e la giornata sarà presentata da Bruno Santini e Gaetano Gennai. 
Testimonial della IV edizione de “Il Meyer per Amico” è Andrea Bocelli, per incontrare tutti i bambini e le famiglie. Non mancherà la preziosa collaborazione con il Museo della Fiorentina, che porterà al Meyer un assaggio della mostra delle vittorie viola. 
Per la gioia dei bambini ritornano gli animali: gli asinelli di Arci Asino Castello con il calesse per portare in giro nel parco i bambini e ed il falconiere Fabio Bonciolini che terrà uno spettacolo all’aperto con i suoi rapaci. I Vigili del Fuoco di Firenze saranno presenti fuori dalla struttura con i propri automezzi, ci saranno gli Sbandieratori di Sansepolcro, e due Street Band toscane che allieteranno con festosa musica l’ingresso alla festa. 
Spazio anche alla “cucina” con il laboratorio dello chef stellato, e amico del Meyer, Marco Stabile. E ancora clown, musicisti e i cani della Pet Therapy. 
Le imprese amiche del Meyer Sammontana e Mukki distribuiranno gratuitamente a tutti i bambini i loro prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...