Pubblicità

lunedì 11 febbraio 2013

San Valentino al Bounty: vai a cena e magari non paghi!

Sto postando diverse cene di San Valentino, e ne mettero' anche altre, ma questa è un po' diversa. Innanzitutto non c'è un menù specifico, ma si cena alla carta (con dei prezzi davvero bassi), poi c'è un'iniziativa molto carina. 
In pratica a un certo punto della serata i proprietari passeranno con una sorta di "mongolfiera" di palloncini, che contiene dei bigliettini d'amore. Ma la cosa interessante è che fra quei bigliettini sono inseriti dei piccoli omaggi, quindi puo' capitare che pescando una frase d'amore si possa trovare un "hai vinto una birra" oppure addirittura "hai vinto la cena!". Nel caso non ci sia la vincita rimane comunque la frase d'amore a ricordo di una bella serata. Mi sembra davvero un'idea simpatica.
Altre cose: il ristorante è aperto fino a mezzanotte, mentre la pizzeria fino alle due!
Quindi per tutti coloro che magari prima vogliono andare al cinema, a teatro, a farsi un aperitivo... possono cenare anche più tardi.
Per chi non lo conoscesse il Bounty è quel ristorante e locale in via Aretina vicino all'Obi Hall, che è tutto arredato come fosse una nave: ci sono addirittura delle cabine, una barca e il ponte della nave con il cielo stellato. 
Sono più che altro specializzati in pizza e primi piatti, non in pesce o carne. Insomma un posto economico e carino per una pizza.
Bounty Sea Tavern
Via Aretina 139r
tel. 055 - 6504320
oppure via cell 338-5824865 (Franca)

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...