Pubblicità

martedì 21 novembre 2006

riprese in diretta dal mio ufficio

mentre sono qui a scrivere ho una telecamera puntata negli occhi e un faro illuminato (anche piuttosto caldo) ...
è piuttosto faticoso concentrarsi!!!!

editato nel pomeriggio:
abbiamo finito le riprese. non pensavo mi sarei emozionata così tanto!
invece i miei colleghi mi hanno detto che ero tutta rossa in viso!

dopo l'ufficio e dopo essermi cambiata (in ufficio ho la divisa.. tailleur obbligatorio!!) un pullmino mi ha portato in centro a Firenze con l'idea di fare window shopping in via del corso. Purtroppo il tempo non ci è stato clemente.. e così abbiamo potuto girare solo un interno in un negozio di carta fiorentina.
avevano degli oggettini bellini e altri pazzeschi (come dei minuscoli libri grandi 1 cm con la divina commedia o le ricette!) e altri al limite del kitsch (come le scatole a forma di luna!!). peccato che fossero carissimi. ma del resto.. il negozio è esattamente in piazza Duomo!

domenica mattina dovremo recuperare la parte con l'autobussino e il brunch.
eh.. che fatica!!!!!!!

ora vado a concedermi il mio aperitivo preferito pre-spagnolo al gottino.. vista la pioggia e il freddo mi scalderò con un gottino di vino!

3 commenti:

  1. Ciao, che piacere conoscerti e frequentare il tuo blog! Da quando una mia amica me lo ha fatto conoscere, non posso fare a meno di leggerlo! Ti ringrazio per tutte le tue indicazioni, le trovo utilissime!!!

    Complimenti per l'ufficio!!Niente male!!

    http://alexx2773.spaces.live.com

    RispondiElimina
  2. :(
    Accidenti. Il massimo che si può ottenere nel nostro uffico è una mini webcam... altro che luci, altro che video!

    Bella Firenze, altro che Milano...

    Baci,
    LCL

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...