Pubblicità

giovedì 25 gennaio 2007

Musical a Firenze

ok a Firenze ci sono una miriade di spettacoli, concerti, musical.. parlare di tutti è impossibile. Molti amici sono andati a vedere La Boheme al Teatro Comunale in questi giorni, altri si sono fiondati al concerto di Elisa o di Tiziano Ferro. Ma credo che per questi grossi eventi fiorentini non serva che ne parli io.. sono facili da conoscere grazie al lavoro degli Uffici Stampa, dei gonfaloni appesi sui viali, della pubblicità sui giornali..
io voglio parlare di uno spettacolo "minore": Happy Days il Musical

Sì, proprio quello che riprende storia, musica e personaggi del telefilm che abbiamo visto tutti quanti fino allo sfinimento. La compagnia "Mai dire bis" riporta in scena Arthur Fonzarelli, detto Fonzie, Richie Cunningham, Howard e Marion, Ralph Malph e Warren 'Potsie' Weber in un musical tutto centrato sul revival anni ’50. Le comiche e romantiche avventure della famiglia Cunningham rivivono con musiche e balletti basati sulle intramontabili canzoni dell’epoca (Be My Baby, Mr. Blue, Barbara Ann, Smoke Gets In Your Eyes, Diana, Love Letters In The Sand, Stupid Cupid, The Great Pretender, Pipeline, Don't Be Cruel, Let's Twist Again, Lollipop, Rock Around The Clock, Wipe Out, Hit The Road Jack, My Way). Un “American Graffiti” in piena regola e tutto da godere.

Quella del “Mai dire bis!” è un compagnia teatrale di non-professionisti, nata a Firenze nel 2002 e diventata, successivamente, un’associazione culturale, con lo scopo di portare in giro per la Toscana il teatro amatoriale. Dopo il successo di “Grease” nel 2003, replicato in diversi teatri della provincia di Firenze (a partire dal Puccini), i “Mai dire bis!” ci riprovano adesso con “Happy Days”.

Ecco le tappe dello spettacolo:
- SMS DI GRASSINA venerdì 26/01/07 ORE 21
Piazza Umberto I 14 Bagno a Ripoli Telefono: 055.642639

- TEATRO PUCCINI sabato 3/02/07 ORE 21 e domenica 4/02/07 ORE 18
a partire dal 20/01/2007 pre-vendita presso il box-office del teatro stesso (tel. 055/362067)

Parte degli incassi del Puccini saranno devoluti al Ospedale Pediatrico Meyer.

Per informazioni su orari e prezzi:
Indirizzo email: maidirebis@tiscali.it;
infoline: 339.231.53.53 – 347.52.18.690

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...