Pubblicità

venerdì 9 marzo 2007

Non so cosa farò questo weekend

Sinceramente non ho grandi idee per questo fine settimana.
Stasera mi piacerebbe - se trovo chi mi accompagna - andare al 16mm film festival.

Domani forse vado a provare Fontanka, il ristorante russo che si trova a San Frediano. Ma potrei anche optare per il menù degustazione pugliese segnalatomi da Sabino..

Dopocena segnalo un concerto :
10 Marzo 2007, ore 21 “In Rock, a concert for Uruguay”
Sabato 10 marzo alle ore 21 al Centro congressi SPAZIO REALE di S. Donnino, Campi Bisenzio alcuni giovani musicisti e cantanti eseguiranno live cover da Guns N’ Roses, Ozzy Osbourne, Deep Purple, Metallica, Iron Maiden, Led Zeppelin, Pink Floyd, Rainbow e AC/DC. E’ promossa dai giovani del Movimento Giovanile Costruire di Firenze insieme ai Missionari Oblati dell’Immacolata. Il ricavato della serata contribuirà a sostenere le opere missionarie e il viaggio dei giovani MGC che si recheranno in Uruguay nel prossimo Agosto.

Domenica al Girone (Firenze sud anche il comune è Fiesole) c'è la festa della frittella (dalle 8 alle 20).. certo che se fosse una giornatina calda come oggi (19 gradi) potrei anche pensare di fare un salto al mare.

5 commenti:

  1. Al Fontanka ci sono stata poco dopo che aveva aperto, a me è piaciuto, però è piuttosto caro.

    Lucy

    RispondiElimina
  2. ciao Nelli, sono una tua lettrice... io abito al Girone e mi ha fatto un po' impressione (in positivo) vedere che segnalavi la festa della frittella! Volevo dirti che in realtà le frittelle vengono fatte e vendute per tre domeniche (11-18-25 marzo)quindi se a qualcuno fa più voglia una giornata al mare può sempre venire un'altra volta a mangiare le fritelle (che sono veramente,veramente buone!)
    Maria
    PS:Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  3. grazie maria.. dei complimenti e del tuo commento.

    se poi ti va di fare un paio di foto e mandarmele insieme a 2 righe, le metto pure sul blog :)

    ciao

    RispondiElimina
  4. per lucy: poi non sono stata al fontanka.. ma all'hotel minerva a mangiare pugliese.
    ottimo!

    RispondiElimina
  5. ciao nelli, sono maria...
    il fine settimana scorso sonno riuscita a scattare qualche foto della preparazione e vendita delle frittelle al Girone... Come faccio a mandartele?

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...