Pubblicità

venerdì 25 maggio 2007

Altre cosine per il weekend di fine maggio

Sabato 26 maggio alle 20.30 alla stazione Leopolda una notte di concerti, spettacoli e dj set con tanti ospiti per i 50 anni dell'ARCI: Nomadi, Badara Seck, Mauro Pagani, Frankie Hi-NRG MC, Mi Casa es Sonica (live set Ellen Ripley e dj set Ninja e Max Casacci), Maffia Sound System, Tarick 1 (indietronic live set dal Milk Club di Genova). Ingresso gratuito

Invece da venerdì 25 a domenica 27 maggio (orario 16-20) a Firenze si inaugura "Private Flat", una mostra collettiva di giovani artisti, nella quale oltre a fotografia, pittura, scultura, video e installazioni sarà presente una sezione interamente dedicata al linguaggio grafico-disegnativo. Cliccando sull'immagine si dovrebbero vedere un po' meglio i dettagli.

Infine per gli appassionati di sport:
CALCIO: Sfida dell’ultima giornata di campionato che non mette in palio niente tra FIORENTINA e Sampdoria, domenica alle ore 15. Per i circa 25mila attesi al Franchi sarà il saluto e la festa per la conquista dell’Uefa. L’EMPOLI invece va a Parma che cerca i punti della salvezza matematica.

PALLANUOTO DONNE: partita di andata della semifinale scudetto oggi, venerdì, pomeriggio: di fronte la FIORENTINA WATERPOLO al Plebiscito Padova, (fischio di inizio alle 19.30) alla Piscina Nannini di Bellariva. Gara 2 sarà a Padova lunedì alle 20.
Per quanto riguarda i play-out salvezza cominciala serie che vede impegnata la FIRENZE Mc DONALD’S al Volturno (oggi, venerdì, alle 17.30 gara 1). Gara due sarà in trasferta lunedì alle 14.


Nel VOLLEY unica squadra ad essere rimasta in lizza in Gara2 dei play-off promozione per la B1 è la CPF COSTRUZIONI che affronta l’Ast Latina domani alle 18 al PalaPaganelli a Novoli. La gara di andata mercoledì scorso era finita 3-1 per le padrone di casa con le gigliate autrici di una prestazione opaca. Urge pronto riscatto per non uscire dalla serie.

FOOTBALL AMERICANO: esordio nei play-off domani sera dalle 20.30 in trasferta per i GUELFI FIRENZE che se la vedranno contro i Draghi Udine col quarterback Ugo Arcangeli ancora in dubbio.

Nel BASKET donne settimana di allenamenti per la FLORENCE FOTOAMATORE che nel week-end dell’1, 2 e 3 giugno affronterà a Civitavecchia il girone all’italiana a quattro che assegna due posti per la serie A2.

Conclusi anche i campionati di CALCIO DONNE con IL GIOIELLO FIRENZE che domani festeggia la salvezza in serie A a San Marcellino alle 16 sfidando una selezione di giornalisti. In serie A2, invece, il ROVEZZANO si prepara per lo spareggio salvezza che il primo giugno la metterà di fronte all’Alessandria.


Infine il PODISMO: domani a partire dalle ore 15 da via Calzaiuoli prende il via la 35esima edizione della “100 chilometri del Passatore”, la Firenze-Faenza con 1500 atleti al via.
Grazie a
www.carlocarotenuto.it

5 commenti:

  1. il privateflat lo consiglio vivamente
    una gran bella idea
    da ripetere
    provare per credere (io sono stato all'appartamento di piazzale donatello, domani vado a veder gli altri)

    RispondiElimina
  2. Bello e utile questo blog, grazie!
    Anche io amo firenze.

    RispondiElimina
  3. Ciao Nelli! Sabato ho fatto un salto alla Leopolda, ma è un eufemismo perché c'era talmente tanta gente ultrapackata che non c'era spazio neanche per sollevare un braccio e salutare! La Leopolda si riconferma il Tempio delle occasioni mancate: il bar avrebbe fatto miliardi se non avessero messo le solite 3 casse raminghe a soddisfare migliaia di persone preda di arsura da danza + 40° clima. Risultato: i miliardi li ha fatti lo Slurp e tra due settimane ci toccherà sorbirci l'ennesimo piagnisteo di Fabbrica Europa "non ciabbiamo i soldi, occomesifa...". Non è colpa loro ma, come al solito, dell'assurda burocrazia patria, che impone carta notarile e referendum per fare uno scontrino...

    RispondiElimina
  4. ciao Davide grazie del post
    in effetti è sempre così.. hai descritto benissimo gli eventi alla Leopolda (complimenti per lo stile).

    i soliti barettini con 3 barman in croce, le bottiglie finiscono subito.. sob e il caldo soffocante. è proprio quello!
    peccato, perchè come location (perdonatemi la parola inglese) è FAVOLOSA.

    e lo slurp intanto fa i miliardi!!!!!
    eh eh

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...