Pubblicità

lunedì 14 maggio 2007

Giudizio degli utenti: la voce dei turisti a Firenze

Ogni tanto ricevo mail come queste, e tutto sommato mi fa piacere che mi scrivano.. e visto che l'Antico Ristoro de'i Cambi gliel'ho consigliato io almeno stavolta è rimasto contento.

Sono stato nella tua città tre giorni e ti ringrazio per i consigli che ho trovato sul tuo blog
Questi sono i miei personalissimi pareri :
- Albergo Donatello voto 6 (mi hanno fatto pagare 5 euro per tenermi i bagagli fino alle tre del pomeriggio)
- Trattoria del Garga via del moro (consigliatami da un amico) TERRIBILE !!!! In due parole " DELINQUENTI - INCOMPETENTI voto N.C.
- Trattoria Ristoro dei cambi voto 7.5 (non ti regalano niente) ma almeno sono gentili e mangi bene !!!
Firenze voto 7 sempre bellissima ma i turisti, me compreso, sono troppi !!! facevano la coda per entrare agli Uffizzi pure quelli con la prenotazione del biglietto !!!!
ciao e ancora grazie !!
Massimo
P.S. avvisa il turista della fregatura che prende se capita dal garga !!!

la foto è sua, ecco il commento:
panama giapponese a firenze, e poi dicono globalizzazione !

3 commenti:

  1. ...visto che una assidua commentatrice di questo bellissimo blog è una perfezionista della lingua italiana e dell'ortografia, volevo precisare al nostro amico turista che Uffizi si scrive con una sola Zeta. :-)
    Il nome è dovuto al fatto che la famiglia medici fece costruire questo immobile per ospitare gli uffici amministrativi della città e che poi loro stessi li utilizzarono come deposito ed esposizione delle opere d'arte che acquistavano o delle quali si facevano finanziatori...

    Un po' di storia non fa male...

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog gliel'avevo segnalato io, è un forumista di un forum che frequento.
    Gli avevo consigliato anche l'Antico ristoro di' Cambi, mi fa piacere che si sia trovato bene.



    Lucy

    RispondiElimina
  3. voi due vi contendete la palma d'oro del commento :-)

    grazie..

    ah una cosa importante!
    ho inoltrato la segnalazione di Lucy al Golden View, ecco la risposta:

    Ciao Elena,
    ti ringrazio per la segnalazione!!!
    Ho subito provveduto a correggere l'ORRORE chiedi scusa alla tua interlocutrice e ringraziala da parte mia, anzi ti dirò di più, se mi passa a trovare le offrirò anche una bevuta.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...