Ciao, scusa se ti disturbo ma un nostro comune amico, Paco, mi ha detto di segnalarti una serata che faremo domani sera, ovvero mercoledì, al Salamanca, è una serata di beneficenza in cui i giocatori di Rugby del Cus Firenze si improvviseranno camerieri e baristi, tutte le mance che raccoglieremo andranno al meyer, ti mando anche il logo della manifestazione ed il comunicato.
eh eh.. quasi quasi a farmi servire da un bel rugbista..
ma non ci sono domani sera. vado alla Pergola. saranno contente le turiste americane che affollano il Salamanca! se qualche fanciulla ci va, mi mandi una foto che la posto sul blog.
eh eh.. quasi quasi a farmi servire da un bel rugbista..
ma non ci sono domani sera. vado alla Pergola. saranno contente le turiste americane che affollano il Salamanca! se qualche fanciulla ci va, mi mandi una foto che la posto sul blog.
Con tutto il rispetto per il cpa... cosa ci incastra con questo post??? Mahhhhhhhh...
RispondiEliminaSoprattutto, non sarebbe meglio inviare una mail a Nelli e chiederle la cortesia di dare spazio al tuo evento piuttosto che "autopromuoverti"?
RispondiEliminaVisto il numero di locali ed eventi che ci sono a Firenze, credo che se tutti facessero questo uso dei commenti, il blog diventerebbe una giungla nel giro di qualche ora!
ringrazio anonimo e annamaria per i due commenti.
RispondiEliminaho rimosso quello sul cpa perchè non mi piace lo spam gratuito.
se ci sono eventi o altro da segnalare sono ben contenta di farlo, ma c'è modo e modo.
o mi mandate una mail oppure anche con commento, ma non mettendo un papiro di testo in quel modo!
cmq faro' un post su quella iniziativa.
Cara Nelli dopo la pergola una bevutina al salamanca potresti farla...siamo cintura nera di capirosca!!!!
RispondiEliminaah ah ah
RispondiEliminatroppo simpatico!
ok allora se convinco la mia amica serena, e non finiamo tardi vengo a cercare il maestro 3° dan di caipiroska!!
Fine alle 22.30 ho il corso di sommelier ma dopo un salto vorrei farcelo... ho un debole per i rugbisti! Porto la digitale, vedo di fare qualche bella foto!! Se poi riesci a venire ci si vede li!!
RispondiEliminagrande katia!!
RispondiEliminache donna..
alla fine non ce l'ho fatta a passare, lo spettacolo è finito molto tardi (quasi a mezzanotte) e il posto dove avevo parcheggiato la macchina aveva il lavaggio strade..
RispondiEliminapero' ci sono passata davanti e nella bolgia ho distinto chiaramente i rugbisti (eh eh)
spero la serata sia andata bene
ciao! la serata è andata bene finchè il proprietario ha deciso che non era il caso di attaccarsi alle spine della birra con la bocca e danzare sul bancone regalando sangria ai clienti....!
RispondiEliminacomunque è stato divertente ... anche il proprietario ci ha detto che si è divertito un sacco finchè non si è ricordato che il locale era suo!!!
Colgo l'occasione per ringraziare Nelli per averci inserito nel blog e tutti coloro che si sono divertiti con noi a fin di bene!
Ah!ho imparato davvero a fare il capiroska!!!
RispondiElimina