Pubblicità

mercoledì 30 maggio 2007

Serate astronomiche a Pratolino

Ho letto un comunicato che parla di alcune serate astronomiche a Pratolino, nel bellissimo parco della Villa Demidoff.

Il Laboratorio didattico ambientale di Villa Demidoff, il Comitato per la Divulgazione dell’astronomia di Arcetri e l’Associazione A.D.E.C. organizzano per i mesi di giugno e di luglio un ciclo di serate di osservazioni astronomiche. Le serate si svolgeranno all’interno del Parco Mediceo di Pratolino, nel complesso delle Ghiaie, dalle 21 alle 23.30. Per partecipare ci si può prenotare telefonando in orario 10-15 al numero 055409339.

bello mi dico.. ma.. le serate? quando sono?
decido di telefonare e una signora bizzarra mi risponde "voi vu lasciate i'numero e quando ci sono le serate vi si chiama" e se io quella sera non posso andare? "se un pole venì e la verrà la prossima serata"

vabbè..
comunque il Parco merita sempre una visita, è talmente bello.. soprattutto la statua dell'Appennino, diventata tristemente famosa per la morte di una ragazzina qualche tempo fa.
Parco di Pratolino
c/o Villa Demidoff, via Fiorentina 282
Pratolino, Vaglia (FI)
tel: 055409155

per stasera (mercoledì 30 maggio) segnalo l'inaugurazione dell'attività di catering giapponese dalle 17 alle 21 presso la sede di Via Starnina 68.
Per maggiori info: http://www.cateringgiapponese.it/CentralMain.html
oppure la serata a fin di bene al CONVIVIUM: dopo la partita del cuore fra Convivium e Fondazione Niccolò Galli, un aperitivo con buffet e musica alle ore 19.30 al Convivium di Viale Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...