Pubblicità

martedì 3 luglio 2007

Spettacoli sull'Arno

Questa sì che è una cosa carina..
Spettacoli itineranti sul fiume Arno (con attori e clarinetto) a bordo degli antichi barchetti dei renaioli.
Imbarco alla "porticciola" di Piazza Mentana. Inizio spettacoli ore 21.30 posti limitati. Prezzo 15-20 euro.



3,4,12,13,14 luglio
"La Divina Commedia: oratorio burlesco"
2 e 3 agosto
"Oceano Arno"
18,19,20,21 e 24,25,26,27 luglio
"Come in America"

le info di dettaglio sui 3 spettacoli le trovate in fondo a questa pagina: www.zauberteatro.com
Sempre loro faranno degli spettacoli nel parco di Villa Fabbricotti (via Vittorio Emanuele 64).
Inizio ore 21.30 prezzo 9 euro.

Anche anno scorso parlai di questi spettacoli sull'Arno.

2 commenti:

  1. tempo fa ho fatto uno spettacolo con lo Zauberteatro, si trattava di un Amleto in una villa di Fiesole ... molto bello, come bella è l'uscita sull'Arno con Dante (a quanto mi dice il mio amico clarinettista). E anche loro sono bravi e carini. Per un musicista "classico" è stata una cosa un pò alternativa ma la ricordo sempre con piacere.
    Andate Gente!

    RispondiElimina
  2. grazie del consiglio anche io ho la sensazione che meriti..

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...