Pubblicità

venerdì 21 settembre 2007

Blogcena

Confermo che la cena per i lettori del blog è MARTEDI 25 SETTEMBRE alle ore 20.30. non so ancora dove, dipende da quanti saremo. Cerchero' una soluzione che non costi tanto, tranquilli (io sono la prima ad avere pochi euro in tasca). Chi è interessato a venire mi mandi una mail e vi metto nella lista. Puo' venire chiunque!

sarà una cosa semplice, fra amici..

per ora dovrebbero venire (salvo imprevisti ultim'ora):

Sabino Mr slowfood
Lorenzo detto i'Vanna
Supersimo la mitica
BB la supercommentatrice
Filippo lo sbandieratore
Fabien il mago delle ricette
Piotr il webdesigner + fidanzata
Katia the first

altre persone che potrebbero venire (mi farebbe piacere!):

Manuela la ballerina
Davide il ratto
Lucy la fotografa
Icelord e Kika
Mr Tox
Jacopo l'altro sbandieratore
(oh non farete mica la lotta tu e Filippo, eh??)
..

e ora vi saluto con un link alle sagre in Toscana.

Buon weekend a tutti!

24 commenti:

  1. Buono! Magari ci porto ancora qualcuno. Cmq io ci sto :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non sono un blogger e non ho mai postato, ma ho usufruito del tuo blog per tenermi informato su ristoranti ed eventi... Ci potrei fare un pensierino alla cena, in caso verrei con la mia ragazza. Non ho trovato la mail, la mia è vuvuvu_punto[at]hotmail.com

    Se mi contatti mi fa piacere!

    Jano

    RispondiElimina
  3. Ciao Nelli!

    Purtroppo inizio il messaggio dicendoti che Martedì 25 non potrò esserci.. è l'anniversario con la mia ragazza!

    Però è davvero una bellissima idea, se funziona e la ripeterai spero di poterci essere!

    RispondiElimina
  4. un posto alla buona ?
    propongo questo
    http://www.nobilisfirenze.com/ing/menu.php
    :-)
    eh eh eh

    RispondiElimina
  5. Ciao!Scusa se approfitto di questa sezione ma vorrei farti i complimenti per il tuo blog.Sono una studentessa che abita a Firenze da circa 5 anni e che studia per diventare copywriter.
    Amo come te scoprire angoli nascosti della vostra bellissima città che ormai sento anche un pò mia e a questo scopo trovo il tuo blog molto utile e affine ai miei interessi.
    Grazie allora di fare quello che fai!

    RispondiElimina
  6. Come ti ho scritto nell'e-mail, non credo di poter venire, purtroppo.
    Ah, mi suona strano essere chiamata "la fotografa"....non mi ci sento per niente, visto che fotografo per me e non ho nessuna conoscenza in materia! Comunque grazie.


    Lucy

    RispondiElimina
  7. Ciao Elena,
    io sono una lettrice assidua ma una "commentatrice" meno presente...
    Purtroppo riesco ad essere a Firenze solo nei weekend, magari se più in là organizzi un aperirivo o una cena nel fine settimana non me la farò scappare!

    RispondiElimina
  8. Ciao Elena, sono Sandra, ti ricordi lunedì scorso a Teatro da Ilaria.
    Ti rispondo un pò in ritardo, ma è stata una settimana intensissima!
    Complimenti! Il tuo blog è veramente efficace, semplice e diretto. Ho scoperto alcuni eventi in città che non conoscevo, tipo gli incontri di arte nella notte di venerdì e sabato.
    Ti mando un saluto e a presto,...spero.
    Ciao, Sandra

    RispondiElimina
  9. ciao a tutti
    che dire.. mi dispiace che alcuni di voi non potranno venire, ma spero ci siano altre occasioni.

    ringrazio per i commenti i neo arrivati: la studentessa, annamaria e sandra (ciao!!!!)

    mi dispiace che lucy e jacopo non vengano.. sono 2 commentatori piuttosto presenti.

    per jano: ti contatto subito

    ciao :)
    grazie per i complimenti!!

    RispondiElimina
  10. Io vengo. Sarà che si avvicina l'ora di cena e comincio a sentire languori... basta che non sia macrobiotico.
    Non è macrobiotico, no?
    Ah, e che ci sia vino.
    Dimenticavo di chiederti se per caso è dal macrobiotico.
    L'avevo già chiesto? Ah.
    Beh per sicurezza: non è dal macrobiotico, vero?

    RispondiElimina
  11. Pensavo di arrivare qui e vedere adesioni su adesioni e invece vedo che ci sono state già delle defezioni: mi sento un po' meno in colpa a dirti che non ce la faccio... è una settimana piuttosto fitta di impegni e quindi devo tenermi libere le serate per poter portare avanti i miei lavori.
    Te però continua a proporre incontri del genere che magari si becca pure un giorno che riesco a liberarmi... baci

    RispondiElimina
  12. Leggo appena adesso la notizia dell' evento, davvero una buonissima idea, da assiduo lettore del tuo blog sarei venuto volentieri se non fosse che domani devo andare via per lavoro, spero che ci sia l' occasione per un'altra cena.
    saluti

    RispondiElimina
  13. Assolutamente ci va e ci veniamo!!! :)
    + 2 alla cena ;)

    rob e enrica

    RispondiElimina
  14. Il giorno 25 è stata una scelta perfetta. Mi dispiace per fabien che non può venire, mi avrebbe fatto piacere conoscerlo.
    Ciao a tutti :-)

    RispondiElimina
  15. Ciao Nelli, grazie dell'invito, ma purtroppo venire da empoli a firenze la sera infrasettimanale è una mezza tortura e non sarei ne' mi' cenci. Buon divertimento! :)

    RispondiElimina
  16. Volete portare sabino al macrobiotico???
    Io ci sono!

    RispondiElimina
  17. sapevo che scegliendo un giorno infrasettimanale molte persone avrebbero avuto problemi..mi dispiace davvero.
    ma so che molti nel weekend tornano a casa fuori Firenze.

    sob non c'è scelta

    comunque per ora dovremmo essere 10 sicuri più altri 5 o 6 in forse.

    alcune ragazze poi dovrebbero, se riescono, passare a fare un saluto.

    ma ripeto è una cosa tranquilla fra amici..

    RispondiElimina
  18. Cara Nelly e carissimi tutti,
    BB ce la metterà tutta per passare a fare un salutino dopo cena...
    Fatemi sapere dove e verso che ora.
    Un abbraccio

    BB

    RispondiElimina
  19. posso fare come le ragazze che forse (se non hanno di meglio daffare) passano dopo a fare un saluto ?
    ;-P

    RispondiElimina
  20. sia ben chiaro
    se non è macrobiotico unvengo !!!
    eh eh eh

    RispondiElimina
  21. ok ho fissato la cena
    ore 20.30 menu concordato con primo, secondo, contorno, dolce..
    dove?
    eh eh
    chi mi scrive lo saprà

    il posto è bello
    la cuoca è brava

    RispondiElimina
  22. Io lo so...GRANDE NELLI!!!!!!!!
    non potevi scegliere meglio!!!
    Per chi non potrà venire sarà un vero,vero,vero,vero peccato!
    Ourevoirrrrrr!!!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...