Pubblicità

lunedì 17 dicembre 2007

Caffè di sera a firenze

Dopo l'aperitivo avevo voglia di un caffè e visto che fra le 22 e mezzanotte c'è la finestra temporale di entrata nella ztl ho detto perchè non in centro?
dove potrei andare.. senza dover arrivare in piazza Repubblica?
Pensa che ripensa ho optato per il caffe Sant'Ambrogio, vicino alla omonima chiesa. Un locale un po' strano, dall'arredamento un po' moderno e molto colorato. Con tanto di wi-fi. Frequentato sia da turisti che da gente del quartiere.
Pero' posso dire che ho bevuto un signor caffè.
Da riscoprire..

9 commenti:

  1. mi si consenta: cosa intendiamo per un Signor caffè ?
    studiare e poi riparliamone ...
    (ma quanto sarò web 2.0)

    RispondiElimina
  2. ok allora diciamo che rispetto alla brodaglia amara e schifosa che in genere ti servono nei bar fiorentini, e che ti costringono a diventare una caffèmacchiatoconmoltaschiuma dipendente, quel caffè lì lo bevi anche senza latte. e ti lascia un discreto sapore.

    certo se mi fai ragionare con un napoletano le mie teorie perdono validità..

    RispondiElimina
  3. ...d'altronde quando si ha a che fare con Sabino molte teorie perdono validità! E su pizza e caffè...non ascolta proprio nessuno! :-))
    Fra

    RispondiElimina
  4. oh ies
    ascoltatemi e troverete soddisfazione
    fate come vù volete
    &
    ve ne pentirete
    e soprattutto: STOP SHOPPING !!!

    RispondiElimina
  5. Volevo segnalare un nuovo 'particolare' ristorante

    E' aperto da pochi giorni a Firenze 'I ragazzi di Sipario' una trattoria gestita da ragazzi diversamente abili. Si trova in Via dei Serragli 104, all'interno del Circolo MCL ed è aperta dal lunedì al venerdì, a pranzo, dalle 12 alle 14. Un pranzo completo costa intorno ai 10 Euro. La trattoria ha 40 coperti e ci lavorano 17 ragazzi coordinati da una cuoca professionista.

    A volte anche mangiando si può fare un'opera buona, anche se questo non è più molto di moda.
    Se potete, fate girare la notizia, a Firenze quasi nessuno ne ha parlato. Certo ... non si tratta di un nuovo fusion bar, non si mangia sushi e non si preparano cocktail alla moda ma anche queste realtà sono Firenze e penso valga la pena farle
    conoscere.

    Grazie per far circolare la notizia!

    ciao a tutti

    RispondiElimina
  6. ringrazio l'anonimo..
    buffa questa cosa.

    Ho ricevuto almeno 12 mail con la notizia, in 4 mi avete postato questo commento (2 li ho eliminati e 2 li ho lasciati).
    a questo punto chiederei.. se qualcuno c'è stato di mandarmi una recensione. e se qualcuno ha altre notizie di farmele avere.

    certo che il viral marketing è davvero potente.. speriamo solo che sia vera, mi sta venendo il terribile sospetto che sia una bufala..

    RispondiElimina
  7. mbeh
    il commento è sempre quello uguale
    vien da pensare che stiano Permalinkando le mappe di AdSense mettendo in piedi un servizio di social-commerce on-demand, ti pare nelli ?
    ;-)

    RispondiElimina
  8. e la domanda sorge spontanea
    ma
    - hermione
    - glock
    - sabina
    - phibbi
    che fine hanno fatto ?
    tutti a lurkare e nessuno a commentare ?
    ;-)

    RispondiElimina
  9. hai ragione, Sabino ma, come si dice a Milano, "non capisco più nemmeno dove sono girato..." Mi faccio vivo domani.
    Ciao a tutti...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...