Pubblicità

lunedì 17 dicembre 2007

Canti gospel sul web

So che in mezza Toscana in questo momento ci sono canti gospel e concerti di Natale, ma se come me alla fine non avete mai tempo di andarci, segnalo che oggi pomeriggio alle 18, in diretta streaming su Radio Gas, durante la trasmissione No Borders, si esibirà il Joyful Voices Gospel Choir.
Una serata dedicata al Gospel, musica religiosa che si sviluppò intorno agli anni trenta nelle chiese afro – americane degli Stati Uniti. Un gruppo dell’Associazione Joyful Voices Gospel Choir sarà ospite della trasmissione No Borders di Giampaolo Braga ed eseguirà, dal vivo, alcuni brani a cappella.
Joyful Voices Gospel è nata a Prato all'inizio dell'anno 2001, per affrontare approfonditamente il repertorio Gospel e Spiritual. Il gruppo corale è composto da circa 30 elementi suddivisi in quattro voci, con accompagnamento di tastiera e che fino a oggi, si è dedicato alla valorizzazione del patrimonio melodico della tradizione nera americana.
No Borders, è un programma incentrato sulla musica nera americana e sul jazz, spazia da Stevie Wonder fino alla musica classica e va in onda tutti i lunedì alle ore 18:00.
Per ascoltarla sarà sufficiente collegarsi al sito web www.radiogas.it e scaricare uno dei tanti plug in presenti. Qui sul sito ufficiale trovate il loro repertorio gospel.

3 commenti:

  1. sabino.. ma c'hai una percentuale per ogni visita che porti a sta gente????????

    :-P

    RispondiElimina
  2. oh ies
    il Reverendo mi paga bene
    :-P
    vedrai ora che esce il film, ti spammo a sangue
    eh eh eh

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...