Pubblicità

giovedì 13 dicembre 2007

Justice e Boy George al Tenax

boy george com era primaboy george come e oggiBoy George torna al Tenax dopo quasi 1 anno. Era venuto a Firenze, a gennaio in occasione di Pitti Uomo, torna ora, venerdì 14 dicembre, prima di Natale. L'altra volta fece una dj session di poco più di un'ora, intorno alle una, e poi ando' via. Ma Boy George è pur sempre un personaggio da vedere. Anche se la differenza fra com'era quando cantava con i Culture Club e come è ora fa un po' impressione. Sarei curiosa di sapere quanto costa il biglietto per ripagare il cachet di un artista del genere e tutte le affissioni che ho visto per Firenze.

Intanto stasera, giovedì 13 dicembre, prosegue il Nextech Festival con Musicus Concentus, Intooitiv, Tenax, Doris in collaborazione con Controradio e Qoob.Tv
I leggendari Justice, con uno dei live più attesi dell'anno e una lunga serie di dj pronti a diffondere ritmi avvolgenti: The Bloody Beetroots, Surkin, e i tre dj di Tape; OSCar Vedmer, Diamondog! e Luka, che accompagneranno il pubblico fino a notte fonda.

justice al tenaxJustice è il duo parigino tra gli esponenti più accreditati del movimento electro/nu-rave, composto da Gaspard Auge e Xavier de Rosnay, è nato nel 2003 grazie ad un fortunato incontro ad un party nella capitale francese. Notati e pubblicati dalla Ed Banger Records, etichetta creata e gestita da Pedro Winter (aka BUSY P.), dj producer di fama mondiale che si era appassionato del loro remix di "Never Be Alone". Nel 2004 il pezzo è stato suonato tra le consolle dei migliori dj di tutta Europa (Tiga, Ivan Smagghee, MarkMoore) ed i due, sempre più convinti delle proprie potenzialità, hanno continuano a cimentarsi con numerosi remix rivedendo pezzi di qualsiasi genere da Fatboy Slim ai N.E.R.D.S., passando per Britney Spears e i Vicarious Bliss. Il loro pezzo di punta "We Are Your Friends, You'll Never Be Alone", è anche premiato come best video agli MTV Music Europe Awards e diviene l'inno di una nuova generazione: preso in prestito da un brano semi ignorato dei Simian e remixato con sapiente maestria è diventato un brano simbolo non solo del gruppo o del genere, ma di un'epoca.
Biglietto Eur 20,00 + diritti di prevendita

9 commenti:

  1. ma boy george unn'era a ramazzà come condanna per ciò che aveva combinato ?
    ;-)

    RispondiElimina
  2. I mean that
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Spettacoli/2007/04_Aprile/30/boy_george_violenza_gay.shtml

    RispondiElimina
  3. Sì ma tre anni fà o giù di lì...avrà finito di spazzare il suolo di NY!!!

    Simona

    RispondiElimina
  4. Peccato domani sono a roma...ma forse torno in tempo!!! Sabino andiamo??? :-))))))

    RispondiElimina
  5. mbeh
    potrei invitarlo a ramazzarmi il terrazzo
    eh eh eh

    RispondiElimina
  6. la condanna era relativa all'uso della cocaina. per quest'altro reato non so come sia andata a finire.

    certo che.. io fossi il fotomodello escort norvegese, non so se sarei andato a cuor leggero a casa di Boy George. Insomma non voglio dire che te lo dovevi aspettare, ma neanche poteva sperare in un tè con i pasticccini, no?

    RispondiElimina
  7. occhio che se lo inviti a casa sai a cosa vai incontro...e come dice nelli non sarà te&pasticcini....

    RispondiElimina
  8. ovanna
    te che offriresti a boigiorg ?
    :-P

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...