Pubblicità

lunedì 7 gennaio 2008

Blogcena: venerdì 11 gennaio ore 20.30

Eccoci alla fatidica data. Non era facile trovare una data che andasse bene per tutti.. ma dovevo decidermi. Visto che i prossimi venerdì non sono sicura di essere libera, ho deciso per questo. Mi dispiace dirlo un po' così all'ultimo momento.
Ma spero di cuore che possiate venire in tanti. Anche perché non penso di rifarla tanto presto..

Il posto lo decidero' in base a quanti saremo. Devo tenere conto anche di Pitti che renderà molti ristoranti off limits..
Io sono ancora un po' malmessa con lo stomaco ma ho deciso di farla lo stesso perchè ho voglia di conoscere Simona Granduchessa, Hermione, Archetto, Isacco, Lucy, Rui, Francibalu, Adriano, Cascio, Lizzy, Fatabugiarda, Fantapalli, Nikoskier, Elisa, Giulius80, Mr tox, Carlotta, Flanz, Sabina.. e ho voglia di rivedere Annika, Fabien, Filippo, Katia, BB, Sabino, Icelord e Kika, Mglock, I'Vanna, Piotr, Gio, Davide, Supersimo, Manuela, il ratto, Mary

oltre a tutti quelli che non ho nominato ma che leggono e non commentano. Chiunque puo' venire, ma ditemelo entro giovedì.
Spero che saremo in tanti! chi vuole venire, per favore mi mandi una mail (o un recapito telefonico) così possiamo essere in contatto per la conferma.

quindi: VENERDI 11 GENNAIO 2008 ore 20.30.

66 commenti:

  1. o' glock
    visto che t'ho servito per benino ?
    ;-)

    RispondiElimina
  2. io propongo INSINDACABILMENTE una pizza in un posto già testato
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Grande Sabino !!
    Confermo la mia presenza.
    Ma quale pizza ??

    RispondiElimina
  4. sabino!!!!!! cosi le persone poi vengono messe sulla pista sbagliata!

    tze cerchero' un posto carino come l'altra volta, ma accetto suggerimenti :)

    puo' essere che mi sposti dal centro di Firenze visto che presumo i ristoranti di Firenze saranno presi d'assalto dai modelli di Pitti Uomo..

    RispondiElimina
  5. ma pizza man no:)
    hermione

    RispondiElimina
  6. Spero di poter darti una risposta entro giovedi :-) Saluti a tutti. Piotr

    RispondiElimina
  7. per il momento mi hanno dato conferma, oltre a sabino e mglock, anche roberto (icelord) + enrica, supersimo e katia.

    attendo attendo :)

    RispondiElimina
  8. ciao piotr! sarei felicissima se tu decidessi di venire, stavolta pero' non scappare!!!

    fammi sapere :)

    RispondiElimina
  9. Io ci sono! Quando arriverai alla 200a cena voglio essere tra quelli che avranno l'onore di affermare: "Non me ne sono persa una!".. Diventero' 200 chili ma quello è un altro discorso!! ;-) Senza proporre locale alcuno considerando che qui abbiamo fior fiore di esperti, mi raccomando solo che il posto sia bello tranquillo come la volta scorsa cosi si chiacchiera bene! PS: Nelli, cattiva, cos'hai contro i poveri modelli di Pitti Uomo?? ;-))

    RispondiElimina
  10. lascia stare tanto son tutti buhi :)

    RispondiElimina
  11. Non potendo partecipare, e mi dispiace tanto, mando un saluto a tutti voi e spero che passiate un'ottima serata.
    Cercherò di fare il possibile per non mancare alla prossima blog-cena.
    Grazie Nelli per l'invito e auguri di una completa guarigione per gustarti al meglio la serata.
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  12. ora proprio proprio tutti tutti, forse non è del tutto vero
    ;-)

    RispondiElimina
  13. ...come già scritto io sono libero solo il martedì ed il mercoledì, mi dispiace non poter partecipare ...
    .. :) mi raccomando non parlate male del casentino alle mie spalle :)

    alla prossima e buon divertimento!
    Rui

    RispondiElimina
  14. Bonjour!!!!
    scusate ma proprio proprio vogliamo scansare l'incontro fortuito coi modelli di Pitti in giro per il centro??????
    Sicure Sicure Sicure??????
    Beh...comunque...fatemi sapere dove si terrà questo "evento" e, promesso, farò di tutto per esserci anche solo per un salutino volante...

    BB

    RispondiElimina
  15. ciao a tutti!
    wow la blog cena! allora si fa??
    io penso di esserci, ma te lo confermo domani nelli

    RispondiElimina
  16. Buongiorno! grazie per la citazione... :)
    sarebbe un piacere, sto provando a convincere Giulius80 che nel frattempo si è trasferita in Liguria, e a farmi cambiare il mio turno di lavoro..
    entro domani ti do risposta per tutte e due
    ciao ciao

    RispondiElimina
  17. perfetto.

    per rui: mi dispiace che non puoi, l'ho fatta di venerdi perchè la volta scorsa si sono lamentati che l'ho fatta durante la settimana.

    sabina: sono contenta che vieni

    anche simona granduchessa mi ha confermato che dovrebbe esserci

    BB:daiiiiiiiiiii vedi di venire!!

    bene bene le fanciulle stanno aderendo :)

    per il modello di pitti: perchè non vieni?

    RispondiElimina
  18. Sì sì ci sono. Confermo presenza.

    Simona

    RispondiElimina
  19. Dovrei esserci anch'io! Confermo domani durante la pausa pranzo :-)

    RispondiElimina
  20. putroppo non ci sono...impegno già preso!
    un saluto a tutti.
    i' vanna

    RispondiElimina
  21. io dovrei esserci, anche solo per un salutino veloce all'ultimo tuffo

    RispondiElimina
  22. Allora BB conferma la propria presenza...magari anche solo per un pizzino veloce...ma ci sarò!!!
    Nellina ti prego fissa un posticino a Firenze facilmente raggiungibile...
    A Venerdì

    Besos

    BB

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutti!
    Anche io ci dovrei essere.. mi farebbe piacere rivederti Nelly e conoscere tutti questi sconosciuti nick..ma già qualcuno credo di conoscerlo...credo.. Io dico la mia: opterei per una semplice pizza per stare in compagnia..
    Fatemi sapere..

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutti, allora questi preparativi per la blog cena come procedono?
    cmq oggi c'è il sole:)
    hermione

    RispondiElimina
  25. Già é vero Hermione c'é il sole ed un cielo azzurro..non me ne ero ancora accorta...si va bene...

    Simona

    RispondiElimina
  26. cara hermione
    i preparativi procedono bene, come vedi stanno aderendo diverse persone. (mi pare più donne che uomini).

    è vero c'è un bellissimo sole oggi!!!

    ah una nota per chi non viene: per un po' non ne farò altre di blogcene. quindi o ora..

    RispondiElimina
  27. incredibile è riapparsa sabina ...

    RispondiElimina
  28. eh si sono riapparsa!
    sono stata un mese in vacanza! quindi niente computer per un bel po', ma ora si ritorna alle "sudate carte"
    Hermione te ci sei alla cena?

    RispondiElimina
  29. visto, torna il sole etorna anche sabina:)
    per la cena nn lo so.. cmq vedrò di fare il possibile, per esserci!te?vai?
    hermione

    RispondiElimina
  30. ragazzi o il mio orologiaio di fiducia ha un termometro rotto o devo pensare che ci sono 25 gradi qua fuori!

    sabina, hermione, dovete venire!!! daiii :)

    RispondiElimina
  31. Ciao a tutti!! Al momento sono bloccata a letto con febbrone da influenza, ma se mi rimetterò verrò senz'altro molto volentieri....
    Direi che vista la situazione, se x Nelli è ok posso però confermare solo giovedì :-((
    Un saluto a tutti
    Carlotta

    RispondiElimina
  32. Ciao carlotta rimettiti!
    non ti preoccupare. fino a giovedi alle 18 accetto sottoscrizioni :)

    spero tu possa venire, un abbraccio!

    RispondiElimina
  33. ogni sforzo sarà fatto. ma non sempre tutti i nostri sforzi possono bastare ad arginare le onde del DESTINO, che vuole che proprio quella sera...

    RispondiElimina
  34. quella sera, finalmente, dopo tanto tempo si ....
    EVVAI !!!!

    RispondiElimina
  35. menù e prezzo, please
    oppure si fa alla romana ?

    RispondiElimina
  36. Vengo anche io! Arrivo appena dopo la palestra che non posso mancare sennò mi cazziano!

    RispondiElimina
  37. spero che veniate tutti.
    ho ricevuto una mail privata da una persona che mi diceva: posso venire anche se non conosco nessuno?
    e io ho risposto: certo!
    chiunque può venire. anzi spero che proprio chi non conosco decida di venire..

    per chi chiede menu e prezzo o posto:
    ristorante: ancora non ho scelto, aspetto di sapere il numero esatto per scegliere dove andare a cena.
    spesa: cerco posti low cost. anche se sapete che a Firenze non è facile..
    divisioni: l'altra volta ho concordato un prezzo fisso così non ci sono problemi e ognungo paga la stessa cifra. se riesco lo faccio anche stavolta. ma dipende da dove si va.

    ricordo che entro giovedi devo sapere quanti siamo.
    e che non penso di fare un'altra blogcena entro breve.

    un abbraccio a tutti/e
    (comunque per ora ci sono un sacco di fanciulle, possibile che nessun ragazzo sia allettato???)

    RispondiElimina
  38. si ma aspetto le 18 di domani per decidere.

    ricordo per l'ennesima volta: non farò più blogcene per diverso tempo..

    fate voi ;-)

    RispondiElimina
  39. Io volevo solo aggiungere 'na cosuccia a quello che ha già detto la Nellyna....sì ci sono un sacco di ragazze a questa blog cena....e io aggiungerei..e che donne!!!!! Quindi cari òmini...non è carino lasciare sole solette a cena tutte stè donzelle !!!!

    BB

    RispondiElimina
  40. Nelli io ci sono...come faccio a mancare con tutte queste donne!!!
    :-)) Sabino te ci 6? Katia te che fai? poi si va a sbandierare??? eh eh eh

    RispondiElimina
  41. Filippooooooo
    con tutte ste donne eh eh altro che sbandierare!
    comunque Katia c'è!

    ha detto che non mancherebbe mai alla blog cena :)

    che donna.
    anzi direi che donne!

    Filippo mi sa che dovrai intrattenere diverse fanciulle!

    RispondiElimina
  42. Ho letto della cena soltanto oggi perché sono rimasto isolato dalla rete per qualche giorno... sigh

    Non riesco a darti una conferma ora perché avevo già un impegno (DJ) ma ultimamente le cose cambiano spessissimo all'ultimo momento... magari ti mando una mail al volo domani se so qualcosa con certezza...

    RispondiElimina
  43. io vengo volentieri, ma non trovo il tuo indirizzo mail... sono io legnoso??

    RispondiElimina
  44. Allora se vengono tutti (compresi i forse) dovremmo essere 21. anche se mi aspetto defezioni dell'ultimo minuto causa influenze varie.

    per orangeek puoi scrivere a elena at citylife . it

    ma.. sei uomo o donna ? :)
    per ora abbiamo 13 donne e 8 uomini.

    RispondiElimina
  45. X BB
    visto che c'è tutto sto materiale, quasi quasi noi verremmo, c'è sempre posto ?

    RispondiElimina
  46. Azzazz, ecco la blogcena... Dovrei avere un'ospite (l'apostrofo ci sta, è femmina) a casa che arriva venerdì sera, non so se sono libero o devo parteciapre al comitato d'accoglienza...mi informo :D

    RispondiElimina
  47. nelli:
    so 'omo :)
    Sono quello del blog sul viaggio in giappone... è così che ho conosciuto questo blog! :)

    RispondiElimina
  48. io quelli che si infiltrano all'ultimo momento non li sopporto proprio.

    poi alle 16.27 dell'ultimo giorno utile lo trovo inaccettabile.

    insomma io ci sarei, per il semplice fatto che mi piace come scrivi, mi butto volentieri a conoscere nuova gente e qui mi sembra che ci sia gente che vuole gozzovigliare.
    ti scrivo in privato il cell.
    ciao
    robsorre

    RispondiElimina
  49. ci sono ? scusate ma sono un capra con le passwords: 'un me le riHordo mai !
    io domani non posso venire alla cena e mi dispiace un sacco, porca paletta...spero di conoscervi in altre occasioni.
    Divertitevi !

    RispondiElimina
  50. ps vengo da Siena... se necessitate di un passaggio e siete di strada battete un colpo.

    RispondiElimina
  51. ah ah ah
    mitico roberto!
    sei il benvenuto. anche all'ultimo tuffo. e cosi il rapporto uomini donne sarà più equilibrato.

    mi dispiace per francibalu..

    RispondiElimina
  52. mbeh
    visto che c'è tutta quest'acrimonia verso noi poveri MODELLI BBONI DI PITTI che - forse - passeremmo a far un saluto meglio stassene alle feste vipz
    ;-)

    RispondiElimina
  53. io vengo pè ccerto in compagnia di un Modello BBono di Pitti con cui anderò poi a ballar il tango tutta notte ......

    RispondiElimina
  54. grazie nelli per accogliere anche gli sconosciuti.

    RispondiElimina
  55. sono a san casciano val di pesa, qualcuno è di strada e pol passare a prendermi ?

    RispondiElimina
  56. Ciao a tutti....sigh!! Non so che dire ma sono ancora influenzata e non potrò essere con voi domani sera x la blogcena...
    :-(
    Mi dispiace un sacco xchè mi sarebbe piaciuto conoscere tutti voi...spero che prima o poi ci sarà un'altra occasione anche se non sarà tanto presto...(ri-sigh!)
    la solita sfiga!!!
    Cmq un salutone a tutti e divertitevi anche x noi assenti più o meno "forzati"!!!
    Carlotta

    RispondiElimina
  57. per "alcuni modelli bboni di Pitti" (mi fa sorridere stò nick...!!!!)...why not???
    Posto suppongo ci si..basta avvertire la Nelly.
    A stasera

    BB

    RispondiElimina
  58. Modella coem detto vengo da siena se hai bisogno scrivimi a rsorrentino AT gmail . com

    RispondiElimina
  59. certo che sono davvero lusingata: roberto da siena, mglock da milano.. ne fate di strada per venire alla blogcena!!!!!!!

    sabino vedi di venire! :-P

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...