Pubblicità

martedì 29 gennaio 2008

Gara di sci per bambini all'Abetone

MINIABETONISSIMO 2008: ancora aperte le iscrizioni

gara di sci all'abetoneDomenica 24 febbraio all'Abetone si svolgerà Miniabetonissimo 2008: la gara riservata ai miniatleti delle categorie Allievi, Ragazzi, Cuccioli, Baby, Baby Sprint maschile e femminile.

La gara si svolgerà il giorno 24 febbraio 2008 sulle nevi di Abetone pista Stadio da Slalom attenendosi alle disposizioni della F.I.S.I e vedrà la partecipazione di circa 300 bambini tra i 6 e i 14 anni d'età provenienti da tutta la Toscana

La gara si rivolge a tutti i bambini/e di tutta Italia.

PARTECIPAZIONE
Sono ammessi alla gara tutti i miniatleti atleti tesserati F.I.S.I. per la stagione 2007/08 delle seguenti categorie maschili e femminili: Allievi 1993/1994 - Ragazzi 1995/1996 - Cuccioli 1997/1998 - Baby 1999/2000 – Baby Sprint 2001/2002

ISCRIZIONE Per info: info@sefsciclub.it
Le iscrizioni dovranno pervenire alla SAF (Fax 0573 606683) su carta intestata dello sci club di appartenenza firmata dal Presidente indicando il nome del concorrente anno dinascita e numero della tessera FISI. Non saranno accettate per nessun motivo iscrizioni singole. Termine ultimo per l'iscrizione: giorno 22 febbraio 2008.

L'organizzazione della gara è curata dalla S.E.F (Società Escursionisti Fiorentini), un club che fino dalla sua lontana costituzione (1911) è sempre stata un punto di riferimento per gli appassionati della montagna, e poi, da quando lo sci in Toscana è diventato uno sport di rilievo, si è rivolta agli sci clubs allora esistenti, organizzando con passione, gare di Sci Alpino a tutti i livelli e per tutte le categorie (fra i vari: Campionati Zonali, Campionati Italiani Cittadini, la prima Leva dello Sci, Trofeo Nazionale Giovanissimi, Abetonissimo e Miniabetonissimo, la prima edizione della gara internazionale Coppa Foemina, in collaborazione con lo sci club Abetone, e la Coppa Europa di sci Alpino Femminile): oggi come ieri, dalla sua sede originale di Firenze, SEF collega con un “ponte” ideale, la città alla montagna, tramite un attività promozionale che coinvolge l’istituzione della famiglia (il settore giovanile della SEF conta oltre 50 bambini) e la tutela e la conoscenza della Natura e dell’Ambiente.

gare di sci per bambiniSORTEGGIO E ORDINE DI PARTENZA
La riunione di giuria avrà luogo alle ore 17,30 del giorno 23 febbraio 2008 e/o l'ufficio gare SAF-(OVOVIA). Il sorteggio dei pettorali sarà elettronico (per categoria). La consegna dei pettorali avverrà il giorno 24 febbraio 2008 dalle ore 7,30 e/o l'ufficio gare SAF-(OVOVIA).
I pettorali verranno consegnati solo ed esclusivamente per sci club e non singolarmente. La partenza della gara è prevista per le ore 9,00 del giorno 24 febbraio 2008 salvo diversa disposizione della giuria.

PREMIAZIONE
La premiazione avrà luogo il giorno 24 febbraio 2008 alle ore 15,00 presso SAF-(OVOVIA)

PREMI
  • Trofeo MINIABETONISSIMO al primo sci club classificato
  • Premio al primo classificato assoluto maschile e femminile.
  • Coppe ai primi cinque classificati d’ogni categoria maschile e femminile.
  • Premi ai Primi tre classificati d’ogni categoria maschile e femminile.
  • Premi a sorteggio
  • Gadget d’iscrizione
per info:
S.E.F. Società Escursionisti Fiorentini
c/o HOTEL MIRAGE altre info>>
Via F. Baracca, 231/18 50127 Firenze
info@sefsciclub.it
http://www.sefsciclub.it/
oppure 393 3318415

8 commenti:

  1. questa è pè ivvanna
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Sono andato con lo sci club di Empoli la settimana scorsa all'Abetone e li ho visti in azione questi "bimbi"... sono delle schegge, vanno come treni a non hanno paura di nulla! beata incoscienza :)

    RispondiElimina
  3. ivvanna seguiva a ruota
    :-)

    RispondiElimina
  4. bella la gara
    complimenti!

    RispondiElimina
  5. ma si puo' iscrivere chiunque?

    RispondiElimina
  6. si si può iscriversi qualsiasi bambino in Italia purchè faccia parte di uno sci club

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...