Pubblicità

mercoledì 20 febbraio 2008

Danza in fiera, Firenze regala le chiavi della città a Carla Fracci

Domani si inaugura Danza In Fiera alla Fortezza: 4 giorni di eventi, stage, balletti, corsi, lezioni dedicati alla danza. Di qualsiasi forma e tipo. Dal tango argentino all'hip hop, dal balletto classico alle danze country americane. Intorno ai corsi e spettacoli: espositori, casting, concorsi e tanto altro. Molti eventi anche per bambini.
Danza in Fiera dal 21 al 24 febbraio 2008
Giovedi 21 dalle 15 alle 21
Venerdi e Sabato dalle 10 alle 21
Domenica dalle 10 alle 20
costo ingresso danza in fiera: 15 euro.

Per l'occasione domani verranno date le chiavi della città a Carla Fracci, una delle più grandi ballerine di tutti i tempi (se non la più grande). A chi si chiede cosa abbia di tanto speciale Carla Fracci, consiglio di guardarsi alcuni video su youtube. Resterà incantato.



3 commenti:

  1. Una splendida Giselle!!! Tanti non amano la Fracci, io invece sono d'accordo con te! E' vero che oggi il livello tecnico delle ballerine è molto più elevato di com'era ai tempi di lei, però per l'interpretazione artistica resta una regina!

    RispondiElimina
  2. Io ballerò alla fiera una variazione della Carmen con la bata de coda domenica verso le 15,30 nella Dance Parade International al Pala Klipsò!
    Stasera vado a vedere il galà di apertura!!!

    RispondiElimina
  3. cioè bisognerebbe pagà 15 euri ?
    solo per entrare ?
    ballerine non mi avrete
    ;-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...