Pubblicità

lunedì 3 marzo 2008

Qualche idea in settimana

Visto che il corso di astronomia ha spopolato pubblico anche questa notizia, seppur rivolta ai bambini: XVIII settimana della cultura scientifica in Toscana: dal 3 marzo, incontri e attività alla Biblioteca delle Oblate (via dell'Oriuolo 26). Gli incontri riguardano l'astronomia e fantascienza, l'evoluzione dopo il Big Bang. Per i ragazzi è prevista l'osservazione delle stelle. Alcune cose sono per bambini, altre per ragazzi e famiglie. Le inziative sono in collaborazione con l'Osservatoio Astrofisico di Arcetri. Per partecipare alle attività tutte gratuite si prenota presso le Oblate (055.2616512).

Saltando di palo in frasca: stasera al Puccini c'è Riccardo Pangallo che molto prima del Nido del cuculo divenne famoso per i suoi doppiaggi dei film.

Martedì 4 marzo Radio Gas, la prima radio toscana on web, sarà al Loones in via Porta Rossa 15 per una serata all’insegna del rock inglese e americano. Dalle ore 23:00 alle ore 2:00 è previsto il Dj set di Radio Gas composto da tre conduttori radiofonici: Andrea Olmi (Divagazioni notturne), Andrea Franceschini (La Fogna) e Dr.Zanna (Spaghetti 12 chilometri).

Mercoledì 5 marzo cena dedicata al Carciofo.

In attesa di un post sull'8 marzo, festa della donna (sob) vi rammento che al Saschall dal 13 marzo (fino al 17) comincia anche Irlanda in festa.

Invece fino al 9 marzo continua Bandabardò per Bertolt Brecht

9 commenti:

  1. Ciao Nelli bentornata!!Sabato sera ho visto probabilmente l'inaugurazione di un nuovo locale mentre ci passavo davanti, ma non mi sono soffermata...Allora è in Borgo San Frediano quasi di fronte al cafè La Citè ma dall'altra parte della strada...Ne sai qualcosa?

    RispondiElimina
  2. andai da Pangallo
    direi divertente come al solito
    forse (ancora non si sa) replicano un paio di giorni la prox settimana

    RispondiElimina
  3. ciao jolina grazie
    se vengo a sapere qualcosa di più lo scrivo.

    grande sabino! pangallo mi piaceva da morire.

    RispondiElimina
  4. ciao jolina, l'ho visto anch'io, mi sa che è un nuovo ristorante, ci sono passata ieri ma era chiuso.

    RispondiElimina
  5. ciao jolina, l'ho visto anch'io, mi sa che è un nuovo ristorante, ci sono passata ieri ma era chiuso.

    RispondiElimina
  6. Buonasera,
    ho visto che dal 7 al 15 marzo all’Auditorium Stensen si svolgerà il Samsung Korea film fest la sesta edizione di un festival di cinematografia sud-coreana.
    Poi volevo segnalare che da inizio febbraio è aperto un nuovo spazio a Firenze di cui non so se avete già parlato (in cui però non sono mai stata); si tratta dell' A18 un nuovo luogo d'incontri e produzione di idee sull'architettura. Oltre ad essere la sede della rivista AND, il nuovo spazio di via degli artisti 18r ha in programma sia degli aperitivi mensili tra esperti d'architettura e curiosi che mostre, allestimenti e presentazioni di tecnologie e libri del settore. Buona settimana!

    RispondiElimina
  7. ciao fermoimmagine
    si sapevo anche io del korea film festival
    mentre dell'altro spazio che mi dici non so nulla. hai maggiori info?

    grazie

    RispondiElimina
  8. Buongiorno nelli,
    purtroppo non so dirti molto perché non ci sono andata di persona ma, anche se non ci sono molte informazioni, ti lascio il link del sito: www.artisti18.com/; buona giornata.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...