Pubblicità

venerdì 11 aprile 2008

Concerto di Ligabue a Firenze

Ligabue arriverà a Firenze per un concerto il 9 luglio, allo stadio Artemio Franchi. Già mi immagino il caos in zona stadio. Spero che in molti decidano di prendere il treno, visto che lì vicino c'è la stazione di Campo di Marte.
I biglietti costano 57,50 euro/46,00 euro/34,50 euro (mi immagino questi nel prato, i primi in tribuna coperta e gli altri in maratona).

Luciano Ligabue farà il suo tour estivo ''Elle Elle Stadi 2008'' dal 4 al 26 luglio. Oltre a Firenze le tappe del tour di Ligabue saranno: Milano, Bari, Roma e Palermo. Pare che Milano sia già sold out.
Le date italiane sono precedute da un European Tour che, nel mese di aprile, toccherà Amsterdam, Madrid, Barcellona, Parigi, Amburgo, Monaco, Berlino, Zurigo e Londra. In mezzo, a maggio, ci sarà poi l'uscita della seconda parte del best of di Ligabue, dal titolo ''Secondo tempo''.

7 commenti:

  1. Povero Liga....
    nessun l'ha considerato??
    Lo faccio io.......sono già con il ticket in mano, io e la mia amica Claudia siamo già là, pronte ad emozionarci!!!
    Speriamo bene, l'lutimo concerot allo stadio....abbiam preso tanta d qull'acqua che ancora me lo ricordo, sembravamo due pulcini spennachiati!!!

    RispondiElimina
  2. cara mucci, commento anch'io!
    il biglietto ce l'ho già (con amica Simona) e confermo...a maggio di due anni fa si prese un'acqua che la metà sarebbe bastata!! ho pure le foto che lo testimoniano...
    ciao
    topo

    RispondiElimina
  3. che miti di donne.
    prezzo del biglietto? (solo per sapere)

    RispondiElimina
  4. i prezzi sono scritti nel post di nelli!

    RispondiElimina
  5. Concerto di Ligabue 9 luglio: visto che mi stanno arrivando molte domande, ecco alcune risposte.

    La stazione del treno piu vicina allo stadio franchi di firenze: Campo di Marte. E' collegata dalle altre stazioni con treni ogni 8-12 minuti. Di giorno. Al ritorno non saprei...

    Che io sappia non sono previsti treni speciali per il concerto ligabue 9 luglio 2008 a firenze.

    in macchina se arrivate presto ok, ma se venite dopo le 19 troverete Firenze bloccata, a causa anche dello sciopero dei vigili.

    Attorno allo stadio in genere per le partite c'è il parcheggio selvaggio.

    l'uscita migliore per arrivare dall'autostrada è Firenze Sud, prendere per Coverciano e sbucare dal lato del Palazzetto dello sport (mandelaforum).

    La notte del 9 non c'è la ztl notturna estiva (in vigore dal giovedi alla domenica) quindi potete attraversare il centro di Firenze in auto.

    RispondiElimina
  6. STREPITOSO!!
    ier c'ero anche io (come nel 2006 e nel 97) ed è stato fantastico... + di sempre... Che voce liga.. che sorriso..che brividi...

    GRAZIE!!
    li

    RispondiElimina
  7. Ieri sono stata a vedere il "Liga"...
    Favoloso!!!
    L'ultime canzoni le ha cantate senza camicia... non commento.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...