Pubblicità

mercoledì 18 giugno 2008

Sopravvissuta a Pitti Uomo

Morgan ex blu vertigo a FirenzeStamani sono stata a Pitti Immagine Uomo. Entro breve postero' qualche commento e qualche foto, per ora posso dire che come sempre c'era tanta gente, tutti di corsa, uomini vestiti in maniera bizzarra e bei ragazzi... tante modelle semi nude ma anche tanta gente normale, lì per lavorare.
Come vip ho potuto avvicinare soltanto Morgan che è stato letteralmente assediato dai giornalisti. Una giornalista di SKY insisteva nel domandargli se in TV conta più il look o i "contenuti"...
Buffo: anno scorso per Pitti vidi Asia Argento la sua ex compagna.
Oggi pomeriggio invece è attesa Eva Longoria, la sexy mini attrice di Desperate Housewives.

10 commenti:

  1. no Morgan non si può guardare!!!!
    topo

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Menomale che c'è Pitti!
    Supermatte

    RispondiElimina
  4. ah ah

    certo che a Firenze ci basta poco eh

    RispondiElimina
  5. AcciPitti se ci basta poco!

    RispondiElimina
  6. ops
    come mai morgan è un VIP e io manco so chi è ?

    RispondiElimina
  7. io adoro Morgan ...sono letteralmente cotta di lui e purtroppo sono andata solo oggi a pitti..

    RispondiElimina
  8. Anche a me piace Morgan. A parte come cantante l'ho visto diverse volte a x Factor e l'ho trovato molto diretto e sincero, m'e' piaciuto. Il fatto poi che Sabino non sappia chi sia me lo fa apprezzare ancora di più!! ;-P

    RispondiElimina
  9. ah ah grande katia!

    io a dire il vero lo adoravo quando cantava nei bluvertigo, e non lo conosceva nessuno.
    poi quando si è messo con l'asia argento mi è un po' caduto.

    X factor non lo vedevo, ma ultimamente mi sta di nuovo simpatico.
    alle domande dei giornalisti rispondeva in modo simpatico.

    RispondiElimina
  10. ADORO MORGAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...