Pubblicità

mercoledì 27 agosto 2008

Ci avviciniamo al weekend

Mentre continuo a essere alle prese con il mio trasloco (è buffo quante cose si riescano ad accumulare in 2 anni, anche in una casina piccola come la mia) mi arrivano comunicati di eventi per il weekend.

Oltre alla sagra del tortello a Luco nel Mugello, segnalo sempre in zona il 30 e 31 Agosto all'Autodromo Internazionale del Mugello MooJay (o anche Moodjay). Saranno 2 giorni e 2 notti di musica elettronica, attività culturali e ricreative. Inizialmente ci doveva essere il Mugello Dance Festival con Skin e altri, ma leggo che ora ci sono solo 2 giorni di musica dance. Fra i nomi conosco solo quello di Boy George. I vari siti di riferimento sono offline. Ma credo di aver capito che partecipare a un giorno costi 40 euro, mentre 2 giorni 60 euro, camping incluso. Su Intoscana ho letto che hanno proibito la vendita di alcolici (in vetro) per tutta la manifestazione.

Invece, tramite Paolo, ho saputo che a Firenze il locale Zoe organizza un party in collaborazione con 46 Santo Spirito, un concept store di lusso (credo). Dico credo perchè il sito di 46 Santo Spirito è ovviamente e stupidamente uno di quei siti in flash che ci mettono 40 minuti ad aprirsi e non riesci a orientarti. E non ho trovato neppure un rigo su questa iniziativa. Su Facebook c'è un annuncio di un dj. In ogni caso se ho capito bene la prima parte è dalle 19 in zona Santo Spirito, la seconda invece si sposta allo Zoe dalle 23. Venerdì 29 e sabato 30 agosto.

1 commento:

  1. Nelli io domenica scorsa sono stata alla sagra del porcino a Ronta. L'ambiente è naturalmente molto semplice e alle 19 quando siamo arrivati era già pieno di gente che mangiava! Pero' siamo stati bene e 5 euro i funghi fritti meritano da soli il viaggio!! Poi tortelli, carne arrosto, cappelle di porcino alla griglia. Insomma se interessa il genere, io la consiglio sicuramente. Purtroppo manca totalmente l'animazione post cena. Un po' di ballo per smaltire l'abbuffata ci starebbe proprio bene.. ;-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...