Pubblicità

martedì 9 settembre 2008

Sushi take out menu a Ponte Vecchio

Una interessante novità per chi ama il sushi a Firenze.
Dopo la pausa estiva THE FUSION Bar & Restaurant (il ristorante al Gallery Hotel Art, accanto a Ponte Vecchio) ha riaperto dopo un attento restyling con la novità “Takeout Menù”: ogni giorno, da lunedì a venerdì ore 11-15, una selezione di proposte – nighiri, rolls e sushi - in versione take-away. Una soluzione appagante per il gusto e di eccellente valore nutrizionale, ideale per pranzare a casa, in ufficio o magari durante una passeggiata in centro.
Nel menù:
Nighiri & Rolls - selezione a scelta, in vassoi da 8, 16 o 24 pezzi (15-30-45 euro)
Happy Sushi menù - 64 pezzi (set di 8 pezzi per tipo)
Fusion Starlight menù - 80 pezzi (set di 8 pezzi per tipo)

THE FUSION Bar & Restaurant Gallery Hotel Art
Vicolo dell'Oro, 5 - tel 055 27266987 - 055 27266900
pranzo ore 12-15.00, aperitivo ore 19-21.00, cena ore 19.30-23.00

leggi il sushi brunch al THE FUSION
o tutti gli altri ristoranti giapponesi di Firenze

6 commenti:

  1. l'idea è bella, ma i prezzi molto meno :(
    cmq per chi non lo sapesse al mercato di san lorenzo c'è uno dei banchi del pesce che 2 volte a settimana (mercoledì e sabato) offre il sushi take-away, con 6 rolls ed un sacco (mi pare 10 se non di più) nighiri a soli 10 euro! Preparato da un giapponese che lavora al banco. Non mi ricordo il nome del banco, ma è al primo piano, nel corridoio centrale che va da via sant'antonino a via panicale, ed è l'ultimo del corridoio a destra.
    Buon appetito!

    RispondiElimina
  2. scusate, piccola errata corrige. Il banco è al piano terra....

    RispondiElimina
  3. Grazie Stefano, ci sapresti dire anche gli orari del mercato di san lorenzo???...a 10 euro mi sembra preso piuttosto bene...sopprattutto per un appassionata di sushi come me!!

    RispondiElimina
  4. allora, il mercato mi sembra che apra alle 8 di mattino e sta aperto fino alle 14, un po' di più il sabato. Ma in quel giorno il sushi mi avevano consigliato di prenotarlo telefonando al banco (non ho più il numero..), sennò si rischia di non trovarlo più.
    Io l'ho preso 2 volte, ed era sempre molto buono, decisamente consigliato!

    RispondiElimina
  5. Bello il Sushi al mercato!!!

    Elenaaaa quando si provaaaa??? :P

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...