Pubblicità

lunedì 6 ottobre 2008

Barchette sull'Arno

Ne avevamo parlato qualche giorno fa, Carlotta mi ha gentilmente inviato le foto. Ne pubblico una. Carine le barchette.

3 commenti:

  1. Ho fatto un post anche io sul mio blog, con qualche foto:
    http://firenzecuriosita.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti.
    Carine le barchette. Io invece volevo opinioni e impressioni sulle paperelle che hanno solcato lo stesso tratto dell'Arno, penso, (da ponte San Niccolò a Ponte Vecchio) sabato 4 pomeriggio. Era nell'ambito di una sorte di mostra d'arte dal titolo Waterword (che non ho ben capito che cosa sia) e veniva annunciata su internet (ma ho anche sentito un annuncio su Virgin radio)come: 400 paperelle solcheranno le rive dell'Arno ecc.
    Pareva una cosa carina e io sono andata, ma, purtroppo non era come pensavo, cioè come nella foto delle barchettee. Le paperelle infatti erano tutte legate tra loro e venivano trascinate da una canoa, per cui, all'inizio, chi stava come me sul ponte Vecchio, non vedeva nulla, poi a un certo punto si è visto questo canoista che arrancava e dietro una fila gialla che poi si è dimostrata composta dalle 400 (????) papere di plastica legate. Mi dite che cosa voleva dire il tutto? Pensavo appunto a una cosa tipo le barchette, ma così mi è parsa una cosa un po' triste e senza senso.
    Grazie se qualcuno vorrà darmi la sua opinione e chiarirmi le idee!
    Mi spiace Nelly ma non ho foto perché non possiedo una digitale (le odio)anche se penso mi dovrò rassegnare presto a convertirmi.
    Buona giornata a tutti
    Silvia

    RispondiElimina
  3. @silvia: non posso che essere d'accordo con le tue impressioni! anch'io l'ho vista allo stesso modo, e confermo il fatto che il tipo con la canoa arrancasse particolarmente. Ho fatto un paio di foto ma dicono davvero poco e al momento non sono online...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...