Pubblicità

mercoledì 15 ottobre 2008

Trip per tre, locale per harleysti

Mi scrive un'altra ragazza di Prato, molto carina:

Ciao Nelli, prima di tutto volevo complimentarmi con te, il tuo blog e' veramente carino e...mi mette di buon umore leggerlo! e' diverso tempo che leggo e seguo i tuoi consigli, fra l'altro molto validi :) Volevo solo solo fare un osservazione: anche se gli utenti del blog sono per la maggior parte trentenni e over, credo che nn sarebbe male suggerire qualche locali di impronta un po' piu' rockeggiante! A tal proposito volevo suggerire un piccolo pub situato in Borgognissanti: Il Trip per tre, ottima birra Guinnes, video rock. Bazzicato da motociclisti e musicisti. Non so se lo conosci, io non ho mai avuto modo di leggere niente sul blog...cmq in caso nn lo conoscessi ti consiglio di andare perche' l'atmosfera e' veramente carina! Un'ultima cosa, se puoi rispondermi vorrei avere qualche notizia sul Mood e sul Loness! Grazie in anticipo! Ilaria, Prato (purtroppo!)

Visto che non lo conoscevo le ho risposto di mandarmi una breve recensione. Ecco la sua risposta:

Il "Trip per tre" e' un piccolo locale in stile "hard rock" situato in Borgo Ognissanti, 144/r (lato p.zza della rotonda). E' molto carino: alle pareti sono appese chitarre elettriche e foto dei grandi del rock e del blues. Si ascolta ottima musica, accompagnata da bei video! Il locale non e' grande c'e' una piccola area riservata ai fumatori. E' frequentato da Harleysti e musicisti ma anche da tanta gente comune. I proprietari sono molto gentili e spesso a fine serata offrono lo shottino. Birre alla spina Irlandesi (Harp/Harp Strong, Guinnes, waiss ecc.) e tutte le birre in bottiglia più famose. Per gli spuntini di fine serata, i classici panini toscani: pane toscano a fette con ottimi affettati, su richiesta sott'aceti o sott'olio in piatto a parte! Consiglio vivamente di andarci perche' e' molto accogliente ed e' veramente carino il modo in cui e' arredato, sinceramente a Firenze credo sia l'unico con questo stile.

Che dire.. grazie Ilaria! Sono contenta di poter allargare le recensioni anche a locali diversi.

13 commenti:

  1. ma quando dici carina intendi discreta ?
    :-)

    RispondiElimina
  2. intendevo nel senso di persona carina, nel complesso: fisicamente e di modi.

    RispondiElimina
  3. Io fino allo scorso anno ci andavo spesso per una birretta infrasettimanale con amici (e di anni ne ho 28 ;) ). E' vero i proprietari sono gentili, l'atmosfera è quella comune da pub a mio parere con la variante degli harleysti :D.

    RispondiElimina
  4. Il rock e l'Harley vanno bene anche a 40!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nelli! Grazie 1000 per aver pubblicato la mia recensione!
    L'eta' media varia, ci puo' essere il ventenne come il quarantenne!
    E' vero che alla fine si tratta di un pub, ma se non altro ha uno stile un po' diverso: le foto appese creano una bella atmosfera rock che solo in qualche locale a Milano sono riuscita percepire:)
    Grazie ancora per i complimenti Nelli:)
    Ilaria

    RispondiElimina
  6. Effettivamente Nelli, l'unica "pecca" (se così si può definire) del tuo blog è che trovo molte recensioni di locali di tuo gusto (e vorrei ben vedere) e raramente di locali tipo il Trip, un po' più rockeggianti.
    Cmq come ho detto, il blog è tuo e fai benissimo a recensire ciò che più ti piace :) io così ho avuto modo di scoprire molti locali che non conoscevo e che occasionalmente ora bazzico (ehmm si, sono un 30 e + :)

    RispondiElimina
  7. Per Orpheo:
    Bhe'..allora aiutiamo Nelli nel recensire anche locali di tipo diverso, cosi' questo blog sara' ancora piu' completo ed eterogeneo!
    Un saluto a tutti, Ilaria.

    RispondiElimina
  8. A me piaceva una ragazza che faceva la cameriera del Trip per tre di qualche anno fa.

    Francesco

    RispondiElimina
  9. il Trip è un posto molto carino dove i proprietari cercano sempre di salutare con un sorriso!l'età è molto faria come anche l'affluenza: a volte semivuoto a volte pieno all'inverosimile!

    RispondiElimina
  10. Per Derek:
    Io ci sto, limitatamente al poco tempo che mi è rimasto per girare per locali, cmq ci sto :)

    RispondiElimina
  11. Per orpheo:

    Ok..anch'io bazzico poco per i locali! allora aspetto un tuo consiglio:)

    RispondiElimina
  12. Posso solo dire che è uno dei migliori locali rock a Firenze, forse lunico, le camerere sono molto carine, i proprietari sono gentili e amichevoli e l'atmosfera è stupenda

    "Il Ragazzo Con Il Cappello A Peruviano"

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...