Pubblicità

giovedì 13 novembre 2008

Daje Night con Zoro

DAJE NIGHT, UNA SERATA CONTRO LA SINDROME DA PD MOSCIO
Anche se non si è impegnati politicamente, anche se non si è di sinistra, i video di Zoro, alias Diego Bianchi, sono molto divertenti.
Nato come videoblogger su vari argomenti (spassosissimi i suoi video sul Grande Fratello) ha raggiunto il successo con quelli politici “Tolleranza Zoro” di satira sul Pd, il punto di vista di un elettore semplice. Tanto da essere chiamato dalla Dandini alla trasmissione "parla con me".
Venerdì 14 novembre sbarca a Firenze la Daje Night: una serata di risate e riflessioni, con un personaggio capace di uscire da tutti gli schemi prefissati, e andare oltre tanti luoghi comuni.
Dalle 21.00 in poi all'associazione Vie Nuove (Viale Giannotti, 13 – Firenze), la 2a edizione dell’evento organizzato dalla Fondazione Daje (www.fondazionedaje.com) per guardare insieme i video. Presenti alla serata lo stesso Diego Bianchi alias Zoro, Antonio Sofi, Bobo “Artefatti” e a sorpresa altri “dajisti”.
Cos’è la Fondazione Daje? La Fondazione Daje nasce da un video di Zoro, girato sotto il palco a Piazza del Popolo a Roma, l’ultimo giorno della campagna elettorale del Pd è un gruppo di auto-aiuto politico in costante equilibrio tra cazzeggio e serietà. Pensato per democratici afflitti dalla sindrome da PD moscio, “Daje” è lo slogan mancato di una sinistra che poteva farcela, l’alternativa “popolare” al Yes We Can obamiano.

6 commenti:

  1. Apprezzabilissimo, da parte di zoro, il suo resoconto quotidiano delle scorse olimpiadi. scritto come se lui fosse presente a Pechino, non si era mai spostato da casa riuscendo ad ingannare praticamente tutti i lettori.

    RispondiElimina
  2. Mitico!!! Non lo conoscevo ma è veramente un grande. Peccato che stasera ho già un altro impegno.

    Daje Walter... daje...

    :-)

    RispondiElimina
  3. Ci sarò!!! Non me lo posso perdere!!

    RispondiElimina
  4. Diego è davvero un grande. Con l'ultimo video sulla vittoria di Obama credo abbia davvero fatto il suo capolavoro, ironico e intenso come sempre ma con serissimi spunti sul finire.. Peccato che nel WE non sono a firenze, perchè varrebbe davvero la pena essere presenti.

    RispondiElimina
  5. ....sempre io....venerdì sono stata alla Dajè Night... fortissimo Diego e altrettanto i suoi video. Non lo conoscevo, ma incuriosita dal post di Nelli (oltretutto il circolo vie nuove è a 5 minuti da casa mia...) sono andata a vedere di cosa di trattava e devo dire che la serata è stata molto divertente!

    Letizia

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...