Pubblicità

venerdì 28 novembre 2008

Une passante in concerto all'OIO

Questa sera se ve la sentite di sfidare il freddo, presso O!O restaurant-bar, in Piazza Piattellina vicino piazza del Carmine, di fronte all'Hemingway, alle ore 22, con ingresso libero: Une Passante presenterà il suo EP Enjoy The Road. Un disco che descrive un vero e proprio "emotional cowntdown" in cui la poesia si fa musica concentrandosi in atmosfere sognanti, ironiche a tratti malinconiche.
Non la conosco, se volete farvi un'idea di che musica sia, ecco il suo Myspace. Mi incuriosiva, magari se qualcuno di voi ci va mi dica com'è. Carino che facciano questa presentazione in un ristorante.

15 commenti:

  1. Ciao Nelli, domani cosa ci consigli?
    Francesco

    RispondiElimina
  2. ciao francesco non so se sia il tuo genere..

    Il Florence International Theatre Company presenta il musical “The Fantasticks!” di Tom Jones e Harvey Schmidt, basato su “Les Romanesques” di Edmond Rostand, uno spettacolo amatissimo andato in scena ininterrottamente dal 1960 per 42 anni sia negli USA che nel mondo intero per un totale di 17,162 repliche che lo hanno reso il musical più rappresentato nel mondo!

    La storia allegorica, una favola d’amore senza tempo, racconta di due genitori che fingendosi nemici, erigono un muro fra le loro case per assecondare l’amore fra i rispettivi figli, fidando nel fatto che i giovani fanno sempre ciò che viene loro vietato. Il loro espediente verrà scoperto e i ragazzi si allontaneranno, conosceranno il mondo e si ritroveranno ancora una volta, maturati dalle esperienze vissute. Le amatissime musiche orecchiabili (tra cui “Try to Remember”) contribuiscono alla fama e alla longevità di questo musical.

    Il cast é internazionale e comprende 3 attori toscani (uno é un cantante del coro del Maggio Musicale, una argentina, 2 attori statunitensi, una filippina e un franco-canadese. Lo spettacolo é in inglese con sottotitoli in italiano. E' adatto per tutti tranne che per i più piccoli.

    Al Teatro di Cestello, p.zza di Cestello, 3. La musica composta per pianoforte sarà eseguita dal vivo dal M° James Gray

    Teatro di Cestello:
    27, 28, 29 Novembre ore 21:00
    30 Novembre ore 16:00
    Costo biglietti: 14 euro adulti 10 euro studenti. Sconti per gruppi di 10.

    RispondiElimina
  3. Oltre alle iniziative della domenica ecologica: dal 28 novembre all'8 dicembre 2008 a Prato c'è la manifestazione Visto e comPrato.

    I sapori e le genuinità di un tempo sono ospitati nella mostra mercato di prodotti tipici locali e nazionali, un vero e proprio salotto del gusto: alle specialità pratesi viene dedicato un intero padiglione di 200 metri quadrati. Nella splendida cornice di Piazza del Duomo a Prato va in scena l'arte del bere e del mangiare. Un vero e proprio "salotto del gusto" ospita le tipicità della gastronomia locale, frutto dell'esperienza di generazioni che hanno messo a punto procedimenti e ricette capaci di esaltare la qualità delle materie prime e dei sapori nostrani.

    RispondiElimina
  4. c'è anche la cena allo zafferano di slow food prato
    e c'è la mostra di Martin !!
    Martin fai spamming

    RispondiElimina
  5. Grazie per la tua gentilezza Nelli, domani passerò una seratina in centro tranquilla con gli amici, aperitivo e disco pub.

    Francesco

    RispondiElimina
  6. ciaoo .. è la prima volta che scrivi sul tuo blog.....cerco un consiglio...una piscina che faccia ingresso giornaliero dove è a firenze????ciaoo grazie mille(bel blog pieno di informazioni!!!)ciao

    RispondiElimina
  7. Nelli scusa ma....si sa niente del mercatino di Heidelberg?
    Non sono riuscita a scoprire niente dal sito del comune di Firenze

    RispondiElimina
  8. martin? dove? quando?

    per il mercatino di heidelberg ancora nulla :( io credo che fra poco lo faranno..
    ma ancora nessuna conferma ufficiale!

    RispondiElimina
  9. Mercatino in S.Croce dal 3 al 21
    Simonetta

    RispondiElimina
  10. Grazie Simonetta molto gentile
    Marzia
    l'anonimo dell 8.05

    RispondiElimina
  11. ciao , scusa te se utilizzo questo blog,per motivi personale, ma lo devo fare.
    voglio rivolgermi,alla signroina che sabato sera è andata al cinema con un suo collega, solo per dirle , che prima di uscire baciare..ect..qualcuno, bisognerebbe informarsi se la persona in questione è libera o meno..
    facile far finta di nulla senza preoccuparsi della sofferenza degli altri..
    chissà se in un realtà virtuale l'amic che lavora nella farmaceutica di sesto..risponde.

    RispondiElimina
  12. grazie simonetta!

    invece all'anonima qui sotto non so proprio cosa dire..

    RispondiElimina
  13. scusa te, per aver utilizzato il tuo spazio...ma ci sono cose che nn riesci mai davvero a spiegarti..

    RispondiElimina
  14. mah!!!!!
    qualcuno può dire all'anonima delle 12.28 che qui non siamo in "second life"?

    Saluti Marzia

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...