Pubblicità

martedì 4 novembre 2008

Vintage benefico: garage sale

vendita vintage per beneficienzaDopo il successo della prima edizione dello scorso maggio, torna dal 5 all’8 novembre in piazza S. Spirito: 'GARAGE SALE', una iniziativa benefica per raccogliere fondi che saranno devoluti a “Villa delle Rose” il Centro di Riabilitazione Oncologica per il recupero psico-fisico delle donne operate di tumore al seno, uno dei progetti pubblici sostenuti da CORRI LA VITA. Durante i 4 giorni, dalle 10 alle 20 si potrà scegliere tra abiti e accessori vintage firmati dai grandi nomi della moda nazionale ed internazionale quali Mila Schoën, Roberto Cavalli, Ferragamo, Givenchy, Armani, Ralph Laurent, Gucci e molti altri. Abiti da sera e da pomeriggio, scarpe e borse provenienti dai guardaroba di signore eleganti che vivono tra Milano, Roma e Firenze appositamente selezionati per questa speciale vendita.
Ideatrici della iniziativa sono 5 giovani signore fiorentine: Bianca Orlando, Cristina Piromalli, Eleonora Folonari, Novella Benini e Sveva Rocco di Torrepadula: “Era da tempo che volevamo un progetto comune che ci unisse per una buona causa. Da qui l’idea di riunire i nostri cambi di guardaroba e coinvolgere altre amiche sparse per tutta Italia, i loro mariti e fidanzati… perché GARAGE SALE si rivolge anche ai signori uomini!

GARAGE SALE 5, 6, 7, 8 novembre 2008. Piazza S. Spirito, 15 Firenze. Orario continuato dalle 10 alle 20. Dalle 18 alle 20 le fattorie di Rignaia e Folonari offriranno un bicchiere di vino.

4 commenti:

  1. bella iniziativa. penso di farci un salto. magari sabato insieme? ;-)

    RispondiElimina
  2. eh eh chissà perchè quando scrivevo pensavo a te! :)

    RispondiElimina
  3. sono stata ieri al garage sale e posso relazionare!
    roba tanta e varia, marche da H&M agli stilisti (ma niente haute couture mi pare), prezzi vari non omogenei direi (H&M lo paghi quanto in negozio e gli stilisti possono essere convenienti), condizioni da ottime (oggetti nuovi, con cartellino) a vergognose (ho visto una borsetta a 70 euro che poteva essere di mia nonna da quanto era vecchia ed era tutta rotta). Non ho preso nulla anche perché non ho una gran passione per l'usato.
    L'ambiente è bello anche se invaso da un terribile tanfo di umido, le "padrone di casa", cortesi, sono BCBG per chi sa il francese.
    Hanno fatto la loro comparsa, per salutare le anfitrione, entrambi i fratelli Della Valle (che sono risultati davvero "signori" ed affabili).
    il vostro agente in santo spirito
    topo

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...