Pubblicità

venerdì 26 dicembre 2008

Serata gaya al Rooms Club

Dopo il successo della serata lesbo al Central Park, domenica 28 dicembre ci sarà un'altra serata Goldengaya al Rooms Club qui a Firenze. La serata inizierà alle 23 e stavolta l’ingresso sarà consentito anche ai ragazzi gay, che avranno tra l’altro un bar dedicato a loro.
Il dj sarà il resident Luka, che suonerà vinili di indie-rock ed electrohouse.
I prezzi sono sempre abbastanza contenuti: 5 € in lista entro le 24, 8 € l’ingresso intero.
Il Rooms è un club privato, quindi sarà necessario fare la tessera, il cui costo è tuttavia compreso nel prezzo d’entrata.
Per chi vuole “mettersi per l’avanti” e saltare la fila all’entrata, è possibile mettersi in lista e inviare i propri dati per la tessera direttamente dal sito ufficiale, compilando l’apposito form su www.goldengaya.com.

5 commenti:

  1. Nelli, scusa se mi permetto di fartelo notare, ma: "l’ingresso sarà consentito anche ai ragazzi gay..." suona davvero male. Saluti GS

    RispondiElimina
  2. @ gattasorniona

    perché suona male?

    RispondiElimina
  3. come perchè?

    perchè sembra che nelle altre serate i gay non ce li vogliono!!!

    RispondiElimina
  4. l'ambiguità è dovuta al fatto che ho pubblicato la mail di gayaweb più o meno come l'ho ricevuta, nella quale c'era un riferimento all'altra festa.

    nella festa al central park potevano entrare solo le ragazze (lesbiche) ma non i ragazzi (gay). era una serata per sole donne.

    a questa invece possono entrare gli uni e gli altri. e la ragazza che mi ha scritto, ha voluto sottolineare questa cosa.

    mi dispiace se ha dato idea di un altro messaggio. mi rendo conto che a volte scrivere sul web è complicato!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...