Pubblicità

martedì 20 gennaio 2009

FlorenceIn al Glutton's Heaven

Ieri sera sono stata a uno degli incontri FlorenceIN. Mancavo da un po' dai loro meeting, per vari impegni personali.
Sono contenta di constatare un miglioramento sia nell'organizzazione (prezzi più bassi, divisione degli interventi, gestione dei tempi) che nella scelta della location. L'argomento di ieri era legato alla formazione esperienziale: nonostante la stanchezza mentale in quell'orario, è stato divertente e interessante scoprire le nuove tecniche formative legate al teatro, alle arti marziali, al rugby e perchè no al gioco. Ignoravo questo campo della formazione e, come ha detto Lapo Baglini, è stato un buon cibo per la nostra mente, per ricevere nuovi stimoli.
La formula 10 minuti per speech è particolarmente azzeccata per non appesantire i presenti, che verso le 20 cominciavano ad avere fame.

E a proposito di cibo.. come non parlare della degustazione di Chardonnay a cura di AIES con buffet curato da chi ci ospitava: The Glutton's Heaven (TGH). Buoni i 4 vini (ho pure scoperto un'azienda vicino a Poggio Imperiale che produce Chardonnay) e non male il buffet.

Il TGH è un nuovo spazio multiforme dove poter fare un brunch americano, dove poter acquistare prodotti enogastronomici e dove potersi concedere un aperirelax: un aperitivo rilassante con massaggi e cura del corpo. Il TGH infatti ha anche un centro benessere con trattamenti e area wellness.
L'aperitivo relax è il giovedì sera (consumazione 7 euro, dalle 19.00). Da provare.

Ultima nota di merito: sta cominciando a funzionare anche la parte di scambi di conoscenze, bigliettini da visita, interconnessione fra i vari partecipanti. Che è poi il motivo per cui era nato FlorenceIn.

3 commenti:

  1. Carissima Nelli, è stato un piacere e un onore per me conoscerti! Come vedi ho preso la palla al balzo e lascio qui il mio primo commento per rinnovarti i complimenti per il tuo splendido blog che, come ti ho detto, pubblicizzo sempre a tutti!
    Con simpatia..
    Leonardo (TGH Pianeta Gourmet)

    RispondiElimina
  2. ciao Leonardo grazie 1000 del tuo commento!
    anche per me è stato un piacere conoscerti. complimenti per il posto, credo abbia ottime potenzialità. verro' a trovarvi per un aperirelax!
    ciao :)
    nelli

    RispondiElimina
  3. Cara Elena, pronta per il prossimo dibnattito in cui sarai protagonista?
    Grazie per gli apprezzamenti! Giro il tuo post a chi di dovere!

    Laura De Benedetto Presidente FlorenceIN
    http://florencein.blog.dada.net

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...