Pubblicità

lunedì 4 maggio 2009

Biciclettata Critical Mass

La famigliola che mi aveva segnalato l'evento in bici, c'è poi andata. Hanno raccontato la loro esperienza. Per chi fosse interessato, la trovate qui. Io li ringrazio comunque per averci segnalato la cosa e aver poi condiviso le loro impressioni.

7 commenti:

  1. All'ultimo momento non ho potuto partecipare ma dal resoconto di STeLe vedo che mi son persa poco! Concordo pienamente con le considerazioni da voi espresse sul post in cui si segnalava l'evento: niente risse o provocazioni, niente contrapposizione con gli automobilisti, maggiore riconoscibilità.

    RispondiElimina
  2. .... E ALLORA ORGANIZZATE UN'ALTRO EVENTO VOI, A VOSTRA IMMAGINE E SOMIGLIANZA....QUESTO E' IL CRITICAL MASS E NON PUO' ESSERE TRASFORMATO IN ALTRO... (ma che è stà mania di voler far diventare altro quello che già è)......

    Makno

    RispondiElimina
  3. @Makno: tu c'eri? secondo te com'è stato?

    RispondiElimina
  4. io c'ero come pure altre volte e devo dire che la biciclettata si è svolta come sempre. non sono uno dei portavoce dei cm fiorentini ma penso che questa vada considerata e vista come una manifestazione diversa da quelle organizzate e pensate per aderire insieme a dei bambini (alle quali partecipo, ogni occasione è buona). ci sono state delle intemperanze e forse qualche scapestrato cm cerca la provocazione ma fà parte del gioco. e comunque MAI si è arrivati alla vera e propria rissa. tante biciclettate vengono organizzate e ognuno deve cercare quella che si addice di più al proprio stile di vita. CM è sicuramente un pò più radicale di altre (ma solo poco).

    Makno

    RispondiElimina
  5. annika.
    bellissima la tua galleria fotografica......ma niente bici?????

    Makno

    RispondiElimina
  6. @makno: :-D grazie! hai ragione...in effetti... una strana casualità. Vi porrò rimedio.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...