Pubblicità

mercoledì 13 maggio 2009

Locali estivi: aperture

Mercoledì 13 Maggio Inaugurazione di TOGETHER FLORENCE INN: dalle 19:30 COCKTAIL PARTY di INAUGURAZIONE con MUSICA, BUFFET (info 3474238636). Via A.De Gasperi 6 Sorgane - 50012 Bagno a Ripoli, Firenze.
Da giovedì 14 maggio in S. Ambrogio ritorna Las Palmas, Musica per le sere d'estate.
In piazza Ghiberti ogni sera si mangia e si ascolta musica. La stagione parte con le melodie dei Camillocromo: suoni balcanici, swing, gipsy, tango e ritmi sudamericani. Aperitivo low cost a 4-5 euro, con finger food e primi. E bicchieri di vetro, perchè come dice Mario Falcini "la plastica non si addice ai Martini".
Sempre giovedì riaprono Le Pavoniere affidate a Leandro Bisenzi, che i viveur storici ricorderanno per il Tenax, che iniziano con l'apericena e poi proseguono con cena (con acqua del rubinetto gratis), dopocena a bordo piscina, area benessere e la tenda del Mojito.
Altro spazio in piazza Libertà a cura di Daniele Locchi e Riccardo Chiarini, che però dovrebbe aprire settimana prossima.
Giovedì inaugura anche "TINA" il nuovo spazio sulla Terrazza Bardini e il nuovo Meccanò, questi due eventi sono rigorosamente su invito. Se è come l'anno scorso... il MOBA è da non perdere!
Per quanto riguarda il Meccano: serata inaugurale in collaborazione con OSTRASBEACH, da Milano Marittima ISAB in consolle. La Win Effect Firenze regalerà alle ragazze con braccialetto creato da Zoppini che varrà come ingresso gratuito per tutto la stagione. Info: 338 6733644.
Infine il parco dell'Anconella, con l'associazione Cambiamusica, inaugura venerdì 15 maggio, ma non con l'aperitivo: bensì con cene low cost, musica, teatro e tanti eventi (ad esempio la Farmalibreria: un'ambulanza dove le medicine sono i libri!). Per l'apertura del BAR-CHETTO laboratorio e performance RAP con ALL IN, animazione per ragazzi“il gioco del riciclaggio” , lezione dimostrativa di yoga con Ass. SCONFINANDO, video in macchina con CORTOMOBILE il cinema più piccolo del mondo, giochi per piccoli e grandi, giovani ed anziani con Ingegneria del Buon Sollazzo.

6 commenti:

  1. Ciao

    volevo contattarti per una proposta di collaborazione. A che indirizzo posso scriverti?

    Grazie
    Marco

    RispondiElimina
  2. Ma vai con Renzi alle varie aperture??

    RispondiElimina
  3. ciao marco :-)
    puoi scrivermi
    a ioamofirenze@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Domani sera apre il tanto atteso MANDUCA!!!! E sabato sera Jerry CAlà come ospite

    RispondiElimina
  5. navigando in internet ho trovato questo blog e dal titolo mi è subito piaciuto. amo anch'io firenze ma d'altronde chi oserebbe mai affermare il contrario. turisti, visitatori, lavoratori tutti solitamente concordano nel dire che firenze è fantastica!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...