Pubblicità

mercoledì 6 maggio 2009

Sabato nel Chianti

De Gustibus festeggia il sole presso l'Agriturismo La Collina, che si trova a Montefiridolfi nel cuore del Chianti fiorentino.
La serata sarà suddivisa tra aperitivo e cena, che avranno luogo nella tenuta del professor Riccardo Camiciottoli, entusiasta proprietario dell'agriturismo, nonché appassionato coltivatore e chef.
Ospite speciale della serata, Leonardo Parisi, titolare del laboratorio artigianale di terracotte e ceramiche artistiche ArteNova, che presenterà la propria attività esponendo anche alcuni degli oggetti prodotti nel proprio laboratorio.
L'aperitivo avrà inizio alle 19:00 e si aprirà sulla grande terrazza dell'agriturismo, dandovi la possibilità di godere dello splendido tramonto sul Chianti. Ci saranno affettati, pecorino e crostini misti (crostini toscani, con funghi e con stracchino e salsiccia), fagioli con cipolla. In abbinamento, il bianco ed il rosso da tavola prodotti in agriturismo. A seguire, verso le 20:30, la cena vera e propria, che proseguirà nella sala voltata all'interno dell'agriturismo.

Il menu' comprende:

- Penne al daino;
- Risotto agli asparagi;
- Arrosto di porcellino :: In abbinamento, il Chianti Classico DOCG La Collina;
- Patate arrosto e insalata;
- Crostata alla frutta fatta in casa;
- Fragole con panna;
- Caffè;
- Grappa;

La quota per la serata è di 30,00 Euro per i soci De Gustibus e di 35,00 Euro per i non associati, che riceveranno la tessera De Gustibus valida per il 2009.
Per partecipare, contattateci ai seguenti recapiti entro le ore 18 di giovedì 7 maggio:
Tommaso Ciabini - tommaso@de-gustibus.it - 340 5796207

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...