Pubblicità

mercoledì 10 giugno 2009

Che giornate!

Da qualche anno ho sperimentato che maggio e giugno sono mesi in cui si lavora e si corre molto, ma quest'anno, anche a causa della candidatura, devo dire che è stato un vero tour de force! Per fortuna credo che "il peggio" sia passato.
Oggi pomeriggio ho avuto l'ultima lezione di Firenze Le Colline. Le aziende erano meno, ma l'interesse è stato forte, soprattutto quando ho mostrato i video virali della Dove e della Wilkinson.
Ma sono contenta che almeno questi incontri siano andati... è stato un bell'impegno.

Chiedo scusa ai tanti che oggi mi hanno scritto se non ho risposto, ma ero fuori tutto il giorno.
Desidero ringraziarvi anche qui oltre che sull'altro blog: anche chi non mi ha votato mi ha espresso apprezzamenti per il coraggio di metterci la faccia e complimenti per la mia esperienza in politica. Grazie! Anche se non sono passata (nella mia lista ne passava soltanto uno e io sono arrivata 7a) è stata una ricca esperienza. Ho conosciuto persone e problematiche molto diverse rispetto a quelle che sono solita frequentare. Inoltre trovare 119 persone pronte a fidarsi di te a tal punto da votarti è stata una grande soddisfazione (non avevo nessun appoggio nè voti di parenti, quindi sono partita da zero).
Qualcuno mi chiede "ora che farai?" semplice: continuerò a parlare della mia amata Firenze nel bene e nel male, come ho sempre fatto col mio blog in questi 3 anni.
Magari ora avrò un occhio più attento su temi che prima ignoravo. O sui quali ero meno sensibile.
Senza contare che ho una marea di lavoro arretrato! Eh eh...

Ma voglio davvero dire 119 volte grazie.

7 commenti:

  1. Te li sei meritati tutti .... e da ciò che scrivi stai dimostrando una grande maturità personale e forza di volontà,ma soprattutto un grandissimo affetto per la tua città!
    Brava...e avanti così!!!
    Lara

    RispondiElimina
  2. è sempre una grande soddisfazione! complimenti comunque...Se avessi votato a Firenze.. ne avresti avuti 120..:)))

    RispondiElimina
  3. ho appena scoperto che 40 voti con il mio nome sono andati nulli perchè hanno sbagliato...
    che beffa! :-)

    RispondiElimina
  4. o che elettori ti ritrovi! mica ti chiami tchaikovsky!

    RispondiElimina
  5. Comunque complimenti! Al di là delle questioni politiche e delle polemiche che il candidato Renzi ha suscitato, gli si deve senza dubbio il merito di aver compreso l'importanza della comunicazione e l'interdipendenza tra media e politica... E, ripeto, competenza ed esperienza politica a parte, il dialogo non è mai una cosa da sottovalutare!

    RispondiElimina
  6. grazie mad :)

    all'anonimo rispondo: il cognome era giusto ma associato alla lista renzi o al PD anzichè a facce nuove. tecnicamente la volontà dell'elettore era chiara, avrebbero potuto passarmi il voto. sono stati davvero fiscali con le liste civiche...

    RispondiElimina
  7. Io ti ho votata ! :)

    Cristian

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...