Stasera al Lochness Lounge (via dè Benci 19r) l'ultimo show a Firenze di Chris Wyatt Scott, prima del nuovo tour che lo porterà in Svezia e a New York. Chris Wyatt Scott con il suo stile jazz-rock contaminato di funk, soul e psychedelia, è stato paragonato, per la sua voce, a grandissimi artisti quali Robert Plant e Jeff Buckley, sarà live sul palco del Lochness insieme al bassisita Chris Ivanov e a Mariano Jenevski al faluto. Il live inizia alle ore 20.00, come anche l'aperitivo.
questo non è piu un blog, non c' è piu nessun confronto, nessuna opinione postiva o negativa... tu posti e riposti senza che ci sia piu nessuna discussione. tanto non lo pubblicherai perchè è un commento negativo. ciao giacomo
RispondiEliminama bisogna prenotare
RispondiEliminanon credo :)
RispondiEliminaIo non ho idea di chi sia questo tizio. E' famoso?
RispondiEliminaSE è PE RQUESTO IO NON SO NEPPURE CHI SIA JEFF BUCKLEY. JJ
RispondiEliminametà baffo e metà barba....un deficiente, evidentemente.
RispondiEliminaAlberto.
Nelli, un pochino più di anticipo sarebbe possibile? :-) Per me il tempo in cui decidevo e partivo e finito. Poi magari riprenderà :-)
RispondiEliminascusami hai ragione annika, ma ho ricevuto la mail da Sabino e l'ho postata..
RispondiEliminaper alberto: sai che non mi ero accorta del metà baffo e metà barba???
deficiente sarai tu alberto, che non conosci e posti senza aver mai sentito chris cantare... Per la cronaca, è stato in tour pure con un gruppo parecchio famoso - almeno per chi di musica ne conosce un minimo.. - i Nouvelle Vague. Ed è bravissimo.
RispondiElimina