Pubblicità

giovedì 17 settembre 2009

Live di Chris Wyatt Scott al Lochness

Stasera al Lochness Lounge (via dè Benci 19r) l'ultimo show a Firenze di Chris Wyatt Scott, prima del nuovo tour che lo porterà in Svezia e a New York. Chris Wyatt Scott con il suo stile jazz-rock contaminato di funk, soul e psychedelia, è stato paragonato, per la sua voce, a grandissimi artisti quali Robert Plant e Jeff Buckley, sarà live sul palco del Lochness insieme al bassisita Chris Ivanov e a Mariano Jenevski al faluto. Il live inizia alle ore 20.00, come anche l'aperitivo.

9 commenti:

  1. questo non è piu un blog, non c' è piu nessun confronto, nessuna opinione postiva o negativa... tu posti e riposti senza che ci sia piu nessuna discussione. tanto non lo pubblicherai perchè è un commento negativo. ciao giacomo

    RispondiElimina
  2. Io non ho idea di chi sia questo tizio. E' famoso?

    RispondiElimina
  3. SE è PE RQUESTO IO NON SO NEPPURE CHI SIA JEFF BUCKLEY. JJ

    RispondiElimina
  4. metà baffo e metà barba....un deficiente, evidentemente.

    Alberto.

    RispondiElimina
  5. Nelli, un pochino più di anticipo sarebbe possibile? :-) Per me il tempo in cui decidevo e partivo e finito. Poi magari riprenderà :-)

    RispondiElimina
  6. scusami hai ragione annika, ma ho ricevuto la mail da Sabino e l'ho postata..

    per alberto: sai che non mi ero accorta del metà baffo e metà barba???

    RispondiElimina
  7. deficiente sarai tu alberto, che non conosci e posti senza aver mai sentito chris cantare... Per la cronaca, è stato in tour pure con un gruppo parecchio famoso - almeno per chi di musica ne conosce un minimo.. - i Nouvelle Vague. Ed è bravissimo.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...