Pubblicità

mercoledì 28 ottobre 2009

Ancora eventi di Halloween

Sabato 31 ottobre 2009 è la notte di Halloween e anche se in Italia è una festa - giustamente - poco sentita, ci sono diversi locali e realtà che organizzano eventi. Oltre all'evento halloween per i cani e i gatti ecco alcune idee.

Alla Flog, al Poggetto, Halloween Party con I ministri in concerto. A seguire horrorrockoteca. Telefono 055 4220300/4224276/487145. Prezzo Intero Euro 8, Prezzo Ridotto Euro 5.

Al Viper si festeggia il giorno prima: Un Rocky Horror tutto dal vivo per il ritorno di Queer Aboard! Serata Gay, Lesbica, Bisex e Transgender con musica, dj-set, arte, foto, moda, pittura...
Venerdì 30 ottobre 2009 – ore 22 – ingresso 8/5 euro
VIPER THEATRE – Via Lombardia/via Pistoiese – Firenze
Queer Aboard Opening Party, special guest la compagnia MagnoProg in The Rocky Horror Show. Il più trasgressivo e irriverente dei musical, con musiche dal vivo. A seguire dance & elettro by 66Sixties e pop-dance 70-80 by MyShell Dj

Al Saschall FESTA DI HALLOWEEN 31/10/2009
SPECIAL GUEST STAR DJ'S FROM PARIS: CASSIUS + SILVIE LOTO VISUAL LP.

CASSIUS ovvero Philippe Zdar e Boom Bass lavorano insieme dal 1988. "Foxxy", il loro primo auto pubblicato singolo house nel 1996, sotto il nome di Cassius, e il moderato successo che ne conseguì gli condusse a remixare per artisti come gli Air ed i Daft Punk. Nel gennaio del 1999, uscì il loro primo singolo che divenne un filone per il genere house, "Cassius 1999", entrando nella top 40 delle charts inglesi piazzandosi al 7 posto. Da lì diversi successi fino al 2008 con il singolo Toop Toop che compare nella colonna sonora de "Il Divo", diretto da Paolo Sorrentino.

SILVIE LOTO, fiorentina, suona dall'età di 17 anni, affascinata dal mondo della notte e dalla musica da club, influenzata dai viaggi a Londra, Spagna e in Germania. La sua musica può essere definita come un GROOVE contagioso, un sound che combina ritmo, minimalismo, melodia, percussioni e suoni che ricordano paesi lontani. Ha suonato nei migliori club e discoteche della Toscana come Tenax, Canniccia, Saschall, Frau, Viper e in giro per l'Italia affiancandosi ad artisti internazionali.
Ingresso in lista E. 15,00, Tavoli su prenotazione: E. 25,00

A Prato, al Siddharta, 80 VOGLIA di HALLOWEEN.
Sala centrale con Dj Stefano Nardi, privè con DJ Simo e Dj Igor de La Banda Gastrica e altre sorprese. SABATO 31 ottobre ore 23.30 I SOLITI IGNOTI E LA BANDA GASTRICA
SIDDHARTA - Via traversa pistoiese 83 - 59100 Prato (PO)
info e prevendite: TELEFONO GASTRICO 338 / 34 96 034
myspace.com/labandagastrica

Al Rifrullo cena di Halloween a base di zucche.

E non scordate che il prossimo weekend c'è anche Lucca Comics and Games (ne parlerò fra poco).

1 commento:

  1. Ciao Nelli, vorrei segnalarti un altro evento per Halloween: il musical Draculea al teatro Dante a Campi Bisenzio. Non riesco a trovare un tuo indirizzo email per fornirti i dettagli, dove posso scriverti??

    ciao
    Silvia

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...