Pubblicità

martedì 6 ottobre 2009

Aperitivo Fior di Risorse al Rifrullo

Ieri sera sono stata a un aperitivo "privato" presso il Rifrullo organizzato da Fior di Risorse, un'associazione nata per far sviluppare occasioni di business e collaborazioni a livello lavorativo, sul territorio dell'Italia centrale, sfruttando il social networking. Il gruppo infatti è nato e cresciuto su Linkedin. Poi ovviamente ogni tanto ci sono gli incontri fisici, ora a Firenze, ora a Bologna, ora in altre città. In genere c'è un tema (il temporary management, piuttosto che la formazione esperenziale, o il web 2.0...).
Invece ieri sera era un semplice aperitivo informale, giusto per fare 2 chiacchere. Avevano riservato la saletta interna (appena rifatta) del Rifrullo, dove ci hanno preparato un buffet privato niente male: due primi, di cui uno caldo, uno sformato con riso e verdure, diverse tartine, un vassoio di affettati, patatine e cruditè, ecc. Con una bevuta a scelta 10 euro. Ma avevamo la saletta tutta per noi! Buono a sapersi se a volte uno vuole fare una festa o un aperitivo per pochi... a Firenze non si sa mai dove battere la testa!

6 commenti:

  1. Stessa cosa feci io all'Oibò per la mia laurea ad Aprile: il proprietario era lo stesso del Rfrullo e fu gentilissimo, ci riservò la saletta in fondo, prepararono un bel buffet con bottiglie di vino bianco e rosso neanche male e avevamo un cameriere tutto per noi (molto gentile anche lui!)... Festa riuscitissima!

    RispondiElimina
  2. Parlo dell'attuale proprietario del Rifrullo... Da quando ha lui la gestione del locale, mi piace anche di più!

    RispondiElimina
  3. Sono stata la scorsa settimana e i tavolini a ridosso delle mura son veramente scenografici, peccato però, unica nota, dovrebbero aumentare un pò di più la luce, candele, fiaccole. Bisogna stare attenti a scendere più che a salire, ma a parte questa piccola nota é veramente cambiato in meglio! Bravi!

    RispondiElimina
  4. Ma l'aperitivo lo fanno tutte le sere?
    Avevo letto dell'inaugurazione di qualche domenica fa...ora invece è aperto sempre vero?

    Ma il sabato c'è da prenotare?

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...