Pubblicità

lunedì 12 ottobre 2009

Festival della Creatività 2009

Immagino che lo sappiate già tutti visto che ovunque ci sono flyer, manifesti, pubblicità. In ogni caso dal 15 al 18 ottobre c'è il Festival della Creatività alla Fortezza da Basso. All'interno dell'enorme mole di eventi e iniziative segnalo deGustiBooks, il padiglione dedicato al cibo e ai libri. Qui trovate il programma degli eventi>>

6 commenti:

  1. Ciao Nelli, sono un nuovo "abbonato" del tuo sito.
    Volevo segnalarti che dal 14 al 19 ottobre presso il palagio di Parte Guelfa si terra' una mostra sui lavori di tesi del mio corso di laurea, organizzata per pubblicizzare della figura professionale formata nel mio cdl.
    Nella facolta' di Scienze M.F.N., infatti e' istituito da un po' di anni un cdl in cui vine formata la figura di un esperto scientifico nel campo dei beni culturali. La mostra sara' appunto un modo per conoscere questo mondo molto poco conosciuto.
    Le info si trovano sul sito http://www.csgi.unifi.it/~restauro/mostra/index.html
    Ti chiedo un post perche' la mostra puo essere interessante per tanti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nelli l'alternativa sarebbe Eurochocolate a Perugia...
    Qualcuno ci è mai stato nelle passate edizioni?!

    RispondiElimina
  3. A Eurochocolate? diversi anni fa.
    La prima volta ne tornai entusiasta.
    La seconda volta invece delusa dalle lotte per accapparrarsi le schegge di cioccolata degli scultori...

    Non so come sia in questi ultimi anni, se Sabino è in ascolto magari lui è più esperto di me in materia.

    RispondiElimina
  4. Ci sono stato una decina di anni fa (più o meno) e ricordo che rimasi deluso dal fatto che gran parte della cioccolata era di quella dozzinale della Perugina.
    Comunque c'era dell'ottima cioccolata calda da bere.

    RispondiElimina
  5. io ho vissuto a perugia per diversi degli ultimi anni e posso raccontare che la città è assolutamente invivibile durante eurochocolate :/
    tanta gente, tanto casino, pochi stand e con cioccolata di qualità relativa.

    Penso sappiate che d'estate perugina e ferrero ritirano i loro prodotti dalla vendita per il troppo caldo (un ovetto kinder ad agosto al supermercato non lo si trova), ma all'arrivo dell'autunno partono le nuove produzioni in vista di natale&co. Eurochocolate è stato istituito proprio per dare fondo alle scorte di cioccolato dell'anno prima ritirato dal mercato a giugno.

    Detto questo: il cioccolato è caro (alla coop nella viuzza laterale del corso di perugia costa metà del prezzo degli stand). La città è affollatissima, i treni sono perennemente in ritardo, il parcheggio è a 10 km dal centro e ci si sposta con le navette. L'atmosfera è carina, ma niente di più, e soprattutto NON esiste cioccolato gratis.
    my two cents :)

    RispondiElimina
  6. Secondo me a Eurochocolate dovrebbero dare molto più spazio ai cioccolatai artigianali....la grande distribuzione la trovo al supermercato....senza fare km per venire a Perugia....;-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...