Pubblicità

domenica 18 ottobre 2009

Spettacolo al Verdi per beneficienza

Lunedì 20 ottobre al Verdi uno spettacolo insolito: le 2 fiabe L'Histoire de Babar, le petit eléphant di Francis Poulenc e Pierino il lupo di Sergej Prokofiev saranno interpretate da Paolo Poli e dall'Orchestra della Toscana diretta da Alessandro Pinzauti, per aiutare la Fondazione FIRMO, ovvero la raccolta di fondi destinati alla ricerca sulle malattie delle ossa alla vigilia della Giornata Mondiale dell'Osteoporosi. Per info: tel. 055.4931063

4 commenti:

  1. lunedi e' il 19 . oggi non il 20

    RispondiElimina
  2. Non so se qualcuno di voi è venuto allo spettacolo, ma è stato un bel successo a livello di pubblico (tanto il talento di Poli e dell'Orchestra difficilmente si può discutere).

    Ringrazio comunque chiunque fosse presente all'evento. L'intero incasso è verrà utilizzato per acquistare una borsa di studio per un posto da ricercatore.

    Special thanks anche alla splendida Nelli che ha dedicato il suo tempo ed uno spazio sul suo blog per questa buona causa.

    RispondiElimina
  3. Alcuni gestori del servizio telefonico Wind- Infostrada sono stati denunciati per truffa. Molti utenti hanno riscontrato anomalie nell’erogazione di tale servizio. In particolar modo, nelle città di Roma,Napoli e Firenze sono state un centinaio le persone che hanno evidenziato l’interruzione del servizio Happy No Limits per una media di 7 giorni al mese, valore decisamente al di sopra della norma. Da successive indagini sono emerse irregolarità, relative ad una volontaria interruzione finalizzata alla copertura parziale dei costi, cui l’azienda deve far fronte per protrarre con profitto la suddetta promozione. Si invita, pertanto, a non usufruire del servizio Wind-Infostrada, per quanto concerne in particolare il servizio di telefonia fissa, almeno per il tempo necessario a chiarire i dettagli di questa incresciosa questione. Cordiali saluti

    Alessandro Ricci
    Associazione Federconsumatori - via Palestro 11 - 00185 Roma
    Tel. 06.42020755-59-63 Fax. 06 47424809

    RispondiElimina
  4. chiedo scusa per l'errore nella data. a volte sono proprio distratta!

    invece mi stavo domandando perchè il signor Ricci ha postato qui il suo commento..

    grazie a Brando per aver commentato la notizia.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...