Pubblicità

venerdì 6 novembre 2009

Tarantino night

Venerdì 6 novembre al Viper Theatre di Firenze per La Notte dei Bastardi senza Gloria.
Un concerto-spettacolo assolutamente pulp, al ritmo dei film del grande Quentin Tarantino.
Una serata tutta live e dichiaratamente pulp, la “Notte dei bastardi senza gloria”, venerdì 6 novembre al Viper Theatre di Firenze. Sul palco i Tarantino Project, band romana votata allo stile, ai personaggi, alle musiche e ovviamente ai film del regista americano.
Un vero "concerto-spettacolo", in cui citazioni e trovate arricchiscono una scaletta già di per sé molto rock, con brani tratti dalle colonne sonore di “Pulp Fiction”, “Le Iene”, “Kill Bill”, “Dal Tramonto all’Alba”...
I Tarantino Project si trasformano in personaggi e spulciano nei testi delle canzoni, per creare dei collegamenti allegramente pulp. Abiti scuri, cravatte strette, un pistola nel taschino e una vita avventurosa che si snoda tra il mito e la leggenda, ricca di suspense...
Sei musicisti, due cantanti, uno scrittore e i film di Quentin Tarantino su tutti. Un musical surreale ma con una trama precisa e una colonna sonora che si avvale tanti brani selezionati tra i film del maestro.
Dopo il concerto la serata continua con la consueta AlterNite: tre piste per scegliere tra rock, drum&bass e speed_frenchcore: la musica passa dalle mani di Stone Dj (Consorzio Diggei Indipendenti), Scasso (Gold), Danex (Gold), Sisma (Untho), Nitro, Wushu e altri giradischi di talento. Prezzo 5/7 euro.

Venerdì 6 novembre 2009 – ore 22 – ingresso 7/5 euro
VIPER THEATRE – Via Lombardia/via Pistoiese – Firenze

2 commenti:

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...