Pubblicità

sabato 5 dicembre 2009

Capodanno fra Firenze e Bologna con il Frecciarossa

Leggo sul Corriere un articolo che parla del mega Capodanno che la città di Firenze (tramite Renzi) e Bologna (tramite la Mantovani, vedova di Pavarotti) stanno cercando di organizzare in gemellaggio fra le due città, complice anche il treno Frecciarossa Alta velocità che dal 13 dicembre 2009 collegherà Firenze e Bologna in 37 minuti. Sul treno e nelle 2 città previsti diversi cantanti e artisti. Invece fra i nomi degli artisti che potrebbero suonare a Firenze nel 2010 è saltato fuori pure quello degli u2. Chissà se ci riusciranno a portare Bono e the Edge a Firenze! Pare invece sia vero che le 2 città saranno collegate gratuitamente tutta la notte dal treno.
Interessante...
Vedi anche il post sulle feste e cene di capodanno a Firenze.
Qui l'articolo del Corriere Fiorentino>>

4 commenti:

  1. Fiorentina.it riporta un'intervista di Renzi in cui lui parla di Lucio Dalla, Negrita ed Irene Grandi per capodanno in piazza. Gli U2 non mi sembrano plausibili.

    Tanto io vado a Londra per capodanno ;)

    RispondiElimina
  2. ciao Oliver mi sono spiegata male: Negrita, Dalla e Irene Grandi sono i nomi fatti per il capodanno.
    Mentre gli u2 a Firenze dovrebbero venire la prossima estate (è un sogno, ma so che Renzi e la Mantovani ci stanno provando, resta da capire dove li metterebbero i fan... allo stadio?)

    RispondiElimina
  3. Ciao Nelli.

    L'unico posto plausibile mi sembra lo stadio. E il Franchi mi sembra anche piccolo per un evento del genere". So che hanno già programmato due date per l'estate prossima (Roma e Torino?). Purtroppo mi sembra tardi per Firenze.

    Io li ho visti prima dell'estate a San Siro e ti assicuro che anche solo vedere il palco vale il prezzo del biglietto. Se vengono a Firenze DEVO andare a vederli... :)

    RispondiElimina
  4. Sempre che due fiocchi di neve non blocchino i nuovissimi frecciarossa coem in questi giorni!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...