Pubblicità

giovedì 21 gennaio 2010

Convegno enti culturali

Domani tutto il giorno ci sarà un convegno sulla conservazione e promozione delle istituzioni culturali: musei, archivi, biblioteche. Avrà luogo al Saloncino della Pergola, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 con pranzo a buffet per i partecipanti. Ingresso gratuito.
Coordinatore della tavola rotonda sarà Luca de Biase (IlSole24Ore). L'iniziativa vuole cercare di essere qualcosa di diverso dal solito dibattito fra addetti ai lavori: per questo saranno presenti anche bloggers e persone di altri settori (nuovi media, giornalismo) per cercare di riflettere sul nostro patrimonio culturale in maniera diversa.

5 commenti:

  1. daniele.santamaria@gmail.com21 gennaio 2010 alle ore 16:28

    ciao come poterti contattare? vorrei venire a firenze e ti vorrei chiedere un consiglio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Emanuele: so che ci saranno gli evangelist di InToscana quindi penso/spero che la diretta twitter sia garantita.
    io se posso qualche twittata la faro'.

    Per daniele chiedi pure nei commenti, se hai domande su Firenze credo possano interessare anche altri lettori, rispondero' direttamnete sul blog.
    ciao!

    RispondiElimina
  3. per essere molto social, commento il tuo sito mentre parli - compimenti per un intervento con dei punti molto interessanti. Come risolviamo la mancanza di "biblioteca firenze" su google maps? hai rilevato alcuni grossi problemi, tra altro quello della qualita - se apriamo le biblioteche e musei al web 2.0, cosa succede al livello di qualita?

    RispondiElimina
  4. ciao alexandra
    le biblioteche di firenze non sono presenti su google maps perchè nessuno ha mai pensato a farlo. considerato che l'inserimento è gratuito...
    è un peccato!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...