Pubblicità

martedì 9 marzo 2010

Serata Burlesque al MoBa con Scarlett Martini

Venerdì scorso sono stata al MoBa Terrazza Bardini per l'aperitivo spettacolo di Scarlett Martini. Le due stanze del ristorante, che in inverno è chiuso e ha aperto per l'occasione, erano letteralmente straripanti di persone (soprattutto donne!) venute ad assistere allo spettacolo/spogliarello in stile Burlesque, ovvero "la seduzione senza tempo di pailettes e tacchi a spillo" (se volete saperne di più ecco un sito interessante). Molti conoscono questo tipo di spettacolo per le performance di Dita Von Teese nella coppa di champagne.
Purtroppo è durato poco, ma Scarlett era decisamente brava! Soprattutto ironica.
Se siete incuriositi vi segnalo che presso Riva Lofts e il Canottieri Riva ci sarà Burlesque Weekend, che si terrà il 20 e 21 Marzo c/o il Riva Lofts.
La splendida Scarlett Martini terrà, in quei giorni, un Corso sull’Arte del Burlesque (ovviamente per sole donne) e per l’occasione, un evento aperto al pubblico: cena a buffet con Lalla Hop Dj Swing&Rock’n’Roll e spettacolo Burlesque (posti limitati. prenotazione obbligatoria. 42€).
Canottieri Riva Social Club via Baccio Bandinelli 98 50142 Firenze
mobile: 0039 331 7926561
http://www.rivalofts.com/ita/canottieri_riva.asp

Un saluto a Elisa lettrice lurker che mi ha fermato nel bagno! ora sei "costretta" a commentare eh eh...

3 commenti:

  1. Ciao Nelli, molto interessanti gli appuntamenti che hai segnalato.
    Certo è dura non constatare quanto siamo indietro rispetto alle mode e tendenze, considerando che a Londra è già da un anno e mezzo circa che i party burlesque stanno avendo la loro fase di declino.
    è un po' lo stesso discorso del Vintage...cmq meglio tardi che mai...almeno ce li godiamo anche noi questi fenomeni senza spostarci troppo da casa.

    RispondiElimina
  2. ciao girovaga
    hai proprio ragione sai. ma ... meglio tardi che mai!!

    :-)

    RispondiElimina
  3. Alla faccia della liberazione della donna!

    AM

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...